A distanza di 45 giorni non hai risolto ? I forum è utile sia per i suggerimenti che per le diagnosi/soluzioni.
Dai forza, dicci com'è andata a finire !!

A distanza di 45 giorni non hai risolto ? I forum è utile sia per i suggerimenti che per le diagnosi/soluzioni.
Dai forza, dicci com'è andata a finire !!
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Giusto hai ragione avevo dimenticato il post!! Dunque, seguendo consiglio di un bonnista del gruppo sono andato da officina dedita alle triumph (non concessionaria ufficiale) qui a roma. Bene, in primis è venuto fuori che i pistoncini dei freni anteriori erano un po' bloccati e l'olio freni sporco. Comunque di base pasticche andate. Ho fatto cambiare olio freni e sbloccare i pistoncini rimandando sostituzione pasticche a metà mese (febbraio). Il rumore dai freni non è infatti cambiato dunque dovrebbero essere le pasticche che oltre ad essere quasi arrivate mi ha detto il meccanico non essere delle migliori. Per quel che riguarda quel sibilo, o rumore di sfiato che sento alle alte velocità...per ora non lo sto sentendo più....ma vedremo...Il 13 porto la piccolina a cambiare gomme, olio, filtro e pasticche ant e post (anzi se avete consigli a riguardo sono tutto orecchie) e poi la faccio provare per capire se sono io il pazzo psicopatico che sente rumori oppure ci sta qualcosa :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attendiamo esito finale ;-)
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

è musica sinfonica contemporanea

Riprendo il post perché ho anche io lo stesso "problema" del quesito 2. Sibilo proveniente dal motore in accelerazione. Se rilascio scompare. A differenza però che a frizione schiacciata o in folle, dando colpi di gas non si sente. Mi sono accorto del rumore dopo averla lavata, ma a distanza di 2 mesi si sente ancora.
Sent from my iPhone using Tapatalk

Spero per te non sia il cuscinetto dell'asse del pignone... mi è successo sulla FZ che avevo qualche anno fa.

A 7000 km già pastiglie nuove e disco . Non è che sono 70000 ?