Bella idea ma la mia chiave a tazza è di ferro pienocredimi, le avevo provate tutte, incluso mettere del biadesivo all'interno della chiave per fare spessore e contemporaneamente fare più presa e niente. Quella del cacciavite era rimasta l'unica soluzione, consapevole che avrei potuto far danno ma per fortuna è andata bene
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ti è andata bene @dandy78, la prossima volta certi lavori è meglio che te il fai tu che sicuramente li fai meglio
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Capitato anche a me...che paranoia
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

raga, dato che voglio cambiarmi i dischi da me... mi date le coppie di serraggio della ruota anteriore della speed 2006 e quelle delle viti dei dischi? ho letto in giro e ci sono pareri molto discordanti....
grazie!!!!
e se potete darmi anche le misure delle viti necessarie!!! grazie millissime!!
Ultima modifica di daniele1984; 01/02/2016 alle 17:35 Motivo: Unione Post Automatica

http://www.fedrotriple.it/speedmanutenzione.htm
Vedi se lo trovi nel manuale d'officina

è appunto qui che ho trovato info contrastanti.... in una parte dicono di serrare il perno ruota a 65 nm.. in un'altra a 110 nm ad esempio... e quindi io non so che fare.. se qualcuno sapesse dirmi con certezza tutti i serraggi della ruota/dischi anteriore gliene sarei davvero grato...

sei grandioso!!! troppo gentile! grazie