Aggiornamenti SOSPENSIONI ORAM , rispetto ai BITUBO ?

Aggiornamenti SOSPENSIONI ORAM , rispetto ai BITUBO ?
Ultima modifica di mikscrambi; 02/02/2016 alle 14:25
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Quando acquistai i Bitubo, che ha vari rivenditori in tutta Italia, questo quesito nessuno me lo pose(ma io acquistai su internet, forse rivolgendosi direttamente in azienda....).
A quanto ne so Oram ha il SUO punto vendita a cui fare capo per l'acquisto, la regolazione e il rigenerazione delle sospensioni.
Ripeto, A ME i Bitubo hanno fatto schifo(fatto sta che ho dovuto spenderci ulteriormente per montare una molla Hyperpro progressiva, perchè erano troppo rigidi). Quando ho provato gli ammo Oram ho avuto delle belle sensazioni sulle asperità, che andavo a cercare di proposito per capire come si sarebbero comportati. Inoltre montano di serie molle progressive invece che lineari come i Bitubo.
Poi ognuno, con i suoi soldi, faccia ciò che vuole.
Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 02/02/2016 alle 16:41
Io li monto e mi trovo bene.
Ma non ho mai provato le bitubo.
Rispetto a quelle di serie certamente. Io avevo dei g@zi e anche quelle erano buone. In più io le monto da 36 e non da 34.
Comunque direi ottimo rapporto qualità prezzo.

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

quando chiamai la Bitubo direttamente furono molto gentili e dal codice stampigliato sulla scatola mi dissero vita morte e miracoli dell'ammo che stavo
per acquistare (usato) compreso il K con cui erano state tarate le molle.
ed in ogni caso quando le compri (nuove) dovresti indicare il peso da vestito del guidatore per settare la rigidità della molla
non vorrei dire una cretinata ma qualcuno comprando da best4 se lo sentii chiedere...
Premio Nobel per la Pace......interiore
Utilizzo principalmente urbano su Bonneville t100 carb con kit Matris all'anteriore.
Rispetto ai gazi non sono una rivoluzione ma sono più rigidi sulla guida veloce e hanno lo stesso assorbimento su pavet e selciato. Anzi direi che vanno meglio.
Quindi in generale mi sono trovato meglio con i oram.