Io ho suonato per 4 anni al conservatorio
Non mi hanno mai aperto.
Inviato dal Sapientino
Io ho suonato per 4 anni al conservatorio
Non mi hanno mai aperto.
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
Strimpello
Basso
Chitarra
Pianoforte
Purtroppo sono fissato con i Beatles, ma sono una campana a cantare, e le tribute band vogliono uno che faccia Paul sia con lo strumento sia con la voce.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Ho la passione per il pianoforte. Iniziato da bambino, avevo raggiunto un discreto risultato e fatto un paio di esami al conservatorio di Ferrara.
Poi mi sono arenato.. e ho suonato per anni in chiesa alle messe e ai matrimoni..
Dopo quasi trent' anni, da 3 mesi ho riacquistato un pianoforte e ci sto rimettendo le mani su, ma che fatica....
Ultima modifica di onzio; 04/02/2016 alle 12:10
Io mi sono preso una elettrica e una acustica a cassa stretta , perfetta da sunare sul divano ;-) . Purtroppo o per fortuna il mondo delle chitarre offre di tutto e di più , la tentazione di qualcosa di serio è notevole ma visti i costi , le mie pessime capacità e il fatto che suono esclusivamente in casa riportano alla ragione . Trovo fondamentale trovare qualcuno che sappia insegnare facendo divertire , ho avuto questa fortuna e l'investimento (minimo) che richiede mi ripaga parecchio .
Se parliamo di chitarre sognate apriti cielo ...
Ah...il blues , che tutto (o quasi) ha generato , che meraviglia . Accompagno qualche ritmica ( LA , RE e MI ) e suono qualche pentatonica su basi registrate , pur essendo un profano la magia a volte si sente anche solo con qualche accordo .
Ultima modifica di Joel; 04/02/2016 alle 12:53 Motivo: Unione Post Automatica
Ecco la mia bestiolina
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
qui un'esecuzione live,ancora adesso mi cimento in toccata e fuga
![]()
Send with the butterfly d' mammt
Presente!
Ho iniziato a suonare la chitarra a 16 anni, per lo piu' da autodidatta, e adesso ne ho 42. Ho cominciato con una elettroacustica (che ho tutt'ora) e per i 18 anni mi sono regalato la mia prima chitarra elettrica (una Strato, che ho tutt'ora). Durante questi 26 anni ho comprato e rivenduto un discreto numero di chitarre ferme restando le mie tre preferite, di cui non mi sbarazzero' mai.
La cosa quasi incredibile e' che sono entrato a far parte di una band per la prima volta solo tre mesi fa
Visto che stiamo sfoggiando, mi accodo
Stratocaster.jpg
Ibanez.jpg
Quest'ultima l'ho scattata quando stavo sostituendo le meccaniche:
Martin.jpg
Ultima modifica di albizo74; 04/02/2016 alle 23:21 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di maxsamurai; 05/02/2016 alle 06:37 Motivo: Unione Post Automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero