se non trovi la coppa dell'olio ad un prezzo accettabile puoi trovare un meccanico (bravo) che ti riesca a saldare la crepa. Sulla moto d'epoca di mio padre (honda xl 250) è successa una cosa simile ma sulla filettatura della candela.

se non trovi la coppa dell'olio ad un prezzo accettabile puoi trovare un meccanico (bravo) che ti riesca a saldare la crepa. Sulla moto d'epoca di mio padre (honda xl 250) è successa una cosa simile ma sulla filettatura della candela.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
anche se non fosse l'originale cosa cambia, io non ho l'originale da una vita, ho montato quello con il magnete in punta per raccogliere eventuali residui di limatura ma se la filattatura e la sua non ci sono problemi di sorta, ad ogni tagliano cambi la rondella di rame e via...
Grande! Ho scaricato il manuale ed è proprio come hai detto tu, l unica cosa e che non avendo la dinamometrica faccio tutto senza... ma basta avere un pò di "tatto" , non credo che il danno sia dovuto ad un eccessivo serraggio. Domenica mi metto al lavoro, grazie a tutti

Impossibile secondo me che tirando il bullone si provochi una crepa simile ..... sembra piu' un impatto con qualcosa che abbia incrinato la coppa
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
ma potrebbe benissimo essere un problema nella fusione del basamento, i difetti esistono in ogni cosa, sei stato solo sfigato
Su Subito ho trovato questo ragazzo che vende la coppa a 100 euro... Se ti serve c'è il numero![]()