Attento Ozama che ti smonta anche quelli.....
Lo sentiamo troppo tranquillo in questo periodo!![]()
![]()
Attento Ozama che ti smonta anche quelli.....
Lo sentiamo troppo tranquillo in questo periodo!![]()
![]()
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

No eh!
![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Ciao a tutti ...anche la mia tiger stradale 800 del 2012 si fa sentire spesso con un rumore secco quasi metallico zona canotto nel momento della
pinzata forte.Portata in officina mi hanno "registrato " appunto il canotto e detto che succede perché cè un allentamento generale delle parti
causa vibrazioni buche e quantaltro...!Comunque non è cambiato un granchè ogni tanto si sente uguale...frenerò solo col posteriore !!!! mah
un lampeggio a tutti.P.S.la moto ha 5500km
Stesso fastidioso problema anche io
subito dopo tagliando dei 1000km
Per sentirlo: pinzo anteriore e tiro indietro la moto poi parto e anche a bassissima velocità pinzo anteriore e si sente stang!
Ora ho 9500km dopo 1 anno non è peggiorato ma purtroppo non è andato via anche dopo tagliando annuale
Dicono che è rumore normale delle forcelle BAH!

Io ho una speed 2012 Abs, la mia ragazza ha una daytona R 2013. Dunque ciclistica diversa, ma stesso rumore.
Moto appena messe appunto per la stagione, e ritirate dal meccanico da appena una settimana. Alla mia, la speed, ho fatto revisionare pure la forcella, completamente smontata e pulita in ogni sua parte. A basse velocità, specie su terreno disconnesso, si sente un rumore metallico su entrambe le moto. Io penso che siano i dischi flottanti.
Su un altro post c'e' chi si lamenta del mono posteriore WP.. io a questo punto mi farei delle domande.. forse hanno sbagliato qualcosa e no vogliono ammetterlo? Guarda caso in rete si trovano già modifiche per eliminare questo rumore.. mah...
ma se il rumore fosse questo invece? https://www.youtube.com/watch?v=eEdxb9W6tO0 che si ripercuote sullo sterzo ....
Ma la tiger ha i dischi flottanti?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk