


Ci vorrebbe sempre una persona che in qualsiasi momento, per qualsiasi cosa, sia pronta a venire in tuo aiuto. Non importa se il “terribile dramma” che ci assale è un’unghia rotta.




Io ti ringrazio.
Ma vogliamo aprire una parentesi su questo delicato argomento?
Con l'avanzare dell'età si ha bisogno di tranquillità, non è un caso che le amene zone di villeggiatura montane vedono come maggiori usufruitori attempati gentiluomini che con passo tardo ciondolano tra le scarsissime attrattive di questi luoghi...la bottega che vende funghi e prodotti indigeni, la piazzetta col belvedere, il monumento ai caduti con la panchinetta di fronte...insomma un soggiorno se vogliamo noioso, eppure necessario...perché il cervello di questi individui ormai declinante ha bisogno di pace e ristoro.
E quando timorosi attraversano sulle strisce pedonali, alzano la manina, timorosi che qualche suv guidato da un giovinastro li travolga.
E' mai possibile che mentre si concentrano, non sapendo che fare di meglio, sul cinguettìo di un fringuello su di un albero, debbano essere sconquassati da una moto smarmittata?
Tutto in loro si rimescola, la pressione sanguigna aumenta, il cuore batte all'impazzata, le vibrazioni scuotono i loro visceri, spesso di inefficace continenza, e poi il frastuono continua, a causa degli antifurti delle auto innescati dal violento passaggio del centauro.
Abbiate pietà.
Mic.....con questo:
TRIXES Cuffie altoparlanti da infilare nel casco da moto con spinotto da 3,5 mm e comandi del volume: Amazon.it: Elettronica
risolviamo il problema.....montiamo un piccolo amplificatore negli scarichi originali e lo colleghiamo alle cuffie individuate nel link.....Il centauro avrà sotto controllo tutta la simfonia del suo bicilindrico......e i gentiluomini godrano della loro tranquillità....
Pochi euri....e senza sbattoni di mappature....sais....apri e chiudi valvole ecc...ec...


