No ragazzi, lo stop anteriore funziona regolarmente, e la moto non ha mai avuto problemi. Proverò a ri-chiedere all'officina autorizzata al prossimo tagliando. Grazie per la solidarietà!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nessuno dice sia un problema tranquillo...solo che un'officina "autorizzata" triumph che mi vende una moto e non sa cosa sia quel cavo...beh io sarei indeciso se incazzarmi o riderci sopra.
Quel cavo sicuramente non rappresenta un problema ma se sono cosí superficiali ed incompetenti io non ci porterei la moto nemmeno per fargliela lavare
Se è un cavo di serie dovrebbero saperlo
Se non è un cavo di serie dovrebbero saperlo
Qualcuno ce l'avrà montato e non collegato no?
A questo punto potrebbe essere l'innesco dell'autodistruzione per quanto ne sappiamo...
Non hanno un'altra moto per
Fare un raffronto?
Io dico solo una parola. Superficiali...ma pee prendere i soldi della vendita sono stati veloci vero?
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
Si ma quel cavo andrà da qualche parte no....?
From my iPad
Certo, andrà da qualche parte, ed io sono mooolto curioso, ma non al punto da passare un pomeriggio a testare tutti i cablaggi della moto, o peggio smontare l'impianto elettrico (che per la verità sulle nostre bambine ha un aspetto abbastanza artigianale). No, preferisco tenermi il dubbio..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A vederlo cosi sembrerebbe una predisposizione per collegare un connettore 12v/usb.... controlla se nella scatola porta fusibili c'è un "posto" vuoto per un fusibile service/accessori ...potrebbe essere che il connettore lasciato li cosi' senza protezione e non utilizzato non sia sotto tensione ...
Ultima modifica di LUCKY73; 13/02/2016 alle 11:02

Si ma la cosa che lascia perplessi è il concessionario che nn sappia cosa sia quel cavo su una moto nuova!!!
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
che non abbiano studiato un commutatore luci??

Ma il tester lo hai collegato ai due poli del connettore, o ad uno di essi alternativamente e l'altro a massa, cioè toccando un punto metallico della moto?