mi piace un sacco, non vedo l'ora di provarla o leggere la prova
![]()
mi piace un sacco, non vedo l'ora di provarla o leggere la prova
![]()
Bellisima, ma gia lo era la precedente Sport
"..chi non viene è avvocato.."
Beh esteticamente non è certo una rivoluzione, ma ha importato le evoluzioni tecniche della speed.
Sono anche io molto curioso di provarla
Ultima modifica di Osva75; 13/02/2016 alle 20:55
Chissà se Triumph Italia questa volta spingerà il modello come merita...il fatto che esca questo modello è la conferma che all'estero è statp molto apprezzato e le vendite hanno consentito un ulteriore investimento...
Speriamo che Triumph Italia non se ne prenda a male se nei saloni toglierà un posto per una classic
se quel cupolino si può montare sulla mia rimetto in vendita il mra variotouring che ho appena ordinato

Giusto quando stavo per comprare la sport,arriva questa con tutte queste chicche , meno male che non ho ancora comprato.... a me piace moltissimo tutto, scarico a parte....
Lo scarico è il meno... Si può sempre cambiare![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

sul 90% delle moto,aggiungerei....non è il particolare che mi stona;mi piacevano di più le linee della prima,specie il codone e la pulizia del gruppo frontale,senza mezionare l'adesivo sul serbatoio che mi costringerebbe a riverniciare prima di farla uscire dal conce.
Chiaro che una volta fuori l'accendi,parti ed è probabile che uno si scordi tutto in 5km...