Tornando on topic...
Io non riesco tanto a digerire uegli scarichi che sono sorretti dalla fascietta che avvolge il terminale. Infatti notavo quella di fabrizio64 che non mi pare niente male
Tornando on topic...
Io non riesco tanto a digerire uegli scarichi che sono sorretti dalla fascietta che avvolge il terminale. Infatti notavo quella di fabrizio64 che non mi pare niente male
[QUOTE=mototopo67;7143373]Infatti
Non ho mai capito perchè non le fanno già così, più alte e parallele al telaio....mah!!!
Oltre che è più bella così, segue la linea del telaio e soprattutto valorizza il pneumatico posteriore e la fa più racing.
[QUOTE=valeriopf;7143397]Si, è compatibile
Ci ho fatto pochi chilometri, con il freddo poi...comunque credo non dia problemi alla freccia. Forse potrebbe dare fastidio alla valigia laterale in quanto la Leovince dice di NON smontare il dbkiller con la valigia montata. Io le valige laterali non le monto e ho acquistato solo il top case Givi trekker outback da 58 litri.
Se si squaglia la freccia te lo faccio sapere.
Ultima modifica di IronCobra; 03/02/2016 alle 18:50 Motivo: Unione Post Automatica

Anche se non piu' in Italia, Leovince mi pare continui a fare ottimi prodotti a prezzi piu' contenuti.
IMG_20160113_110111.jpg
Con la fascetta in carbonio era troppo brutto. Non so se potrebbe dar fastidio alla freccia (ma è abbastanza lontano) o alle valige laterali. Comunque così è proprio figo e mi ci trovo benissimo.
Il mio è una versione diversa un po piu corto!
complimenti !!!![]()
Nuovo TCP Rider