Sulla baya![]()

Sulla baya![]()
Il problema è che su ebay, e anche sul sito leovince, ho visto solo quello con il logo giallo brutto e quello nero
b847_1ae39_96477.jpegleo_vince_lv_one_evoii_slip_on_exhaust_triumph_tiger_explorer12002012_stainless_steel_zoom.jpg
e non quello del nostro amico, ovvero questo:
IMG_20160113_110111.jpg

Credo sia un logo adottato dopo la riapertura in Romania della LeoVince, come sappiamo putroppo era fallita qui in Italia.Quello che piace a te forse era il logo vecchio.Questo posso ipotizzare.
Allora, ti confermo che il logo è cambiato. Adesso arrivano come quello che piace a te peppuzzo ( e anche a me). Ti posso garantire perche' ho controllato adesso lo scarico ancora imballato che mi è arrivato qualche giorno fa-.In caso se sei interessato ti passo in PM il sito dove ho acquistato il mio.
Ultima modifica di camel63; 15/02/2016 alle 21:22 Motivo: Unione Post Automatica
Grazie mille te ne sarei grato!Attendo mp
Avevo pensato di prenderlo su ebay a 328€ spedito e in caso acquistare l'adesivo separatamente e sostituirlo
Bannato

Ciao, io l'ho preso qui
https://www.omniaracing.net/terminal...4-p-16460.html

sulla baya è a €325 spedito.

Io prestai la mia moto alla sc project per progettare lo scarico dedicato. Lavorano molto bene. Io montai quello totalmente in carbonio alto. Uno spettacolo! Peso notevolmente ridotto rispetto all'originale e non guasta visto il peso della tigrona. Essendo in carbonio potevi toccarlo a mani nude senza scottarti le mani, anche dopo ore di guida d'estate. Con le valige, nessun impedimento. Il rendimento del motore lo trovai decisamente migliorato. Quando rimontai l'originale sentii la differenza. Ed il sound....da paura! Profondo, potente, con quegli scoppiettii in rilascio....
Io ho preferito questo… http://youtu.be/upo9CJCk130
Fondello carbonio
piu corto
design a tromboncino
sound racing
......

sara' che sono ormai vecchietto e da sempre un "paracarro", ma a me l'originale non dispiace... (eh, l'ho detto all'inizio eh!!)
inoltre il mio scoppietta gia' di suo, se mi metto pure a cambiarlo, magari con un DB estraibile, ciao!
sulla precedente Tiger 1050 avevo montato un Telco (gli avevo portato la moto e lo avevano progettato utilizzando la mia, che vedete qui sotto dal sito Telco).
Gia' con il DB sputacchiava, senza... non pensavo che ad accellerare e poi chiudere per sentirlo sparare!! una figata... ma mi sono separato dalla moto in toto perche' non si poteva andare in giro in quel modo, non per me, almeno. direte "potevi rimontare l'originale", vero... ma ormai era una droga
il rumore, anche senza DB, rimaneva entro limiti umani. ...beh insomma, senza la differenza si avvertiva, ma se non esageravo non era neanche modello "Rombo di Tuono", all'incirca...
un amico monta coppia di Leovince sul suo Varadero, CON il DB montato fanno un baccano che sono da arresto gia' cosi', senza ha detto che quando ha provato a toglierli, svegliava il condominio quando accendeva la moto nel corsello box!! doveva uscire a spinta e avviarla quando era gia' fuori!!!
probabilmente, se mai dovessi, opterei per Leo
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©