occhio per occhio...![]()
occhio per occhio...![]()
stessa cosa succede a me, probabilmente se mi misurassi la pressione c'avrei dei valori da record
Ma poi io dico: va bene il diritto di cronaca, intendiamoci bene, ma non aggiunge alcunché mostrare certe immagini, anzi, temo che in molte teste matte possa ingenerare uno spirito di emulazione.
Non è il voler fare lo struzzo: i media dovrebbero limitarsi a dare la notizia e basta, perché il mostrare certe nefandezze non è di nessunissima utilità.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Le telecamere, la privacy, sono tutte stronzate....chi commette di questi atti è consapevole che al massimo perde il posto di lavoro, ma se invece fosse consapevole che una volta scoperto passerebbe l' inferno senza processo potete stare tranquilli che sarebbe lui a dare con la testa contro il muro prima di alzare le mani.
Si parla di privacy e "menate simili" ?
Quando cominci ad essere spiato ogni secondo , vedrai come cominci a cambiare opinione... Le tue sicurezze vacilleranno, e lo sai perche' ? Perche' OGNI TUO SINGOLO MOVIMENTO fuori ufficio ecc potrebbe essere usato come arma per minacciarti di un eventuale licenziamento, o spiarti ecc.
E' sempre il solito discorso: le leggi ci sono, le norme di comportamento pure... QUANDO LI BECCHI DAI UNA PUNIZIONE ESEMPLARE PER QUESTI ABUSI.
Punto.
Il mondo di frutta candita di cui parli non e' mai esistito: se siamo arrivati a questo punto e' solo perche' ci sono cavilli e stronzate a cui avvocati senza scrupoli riescono ad attaccarsi e vincere ricorsi o scagionare i propri clienti.
Sono strasicuro che allo stato attuale quando ne prendi un paio e li sbatti in galera per 10 anni senza condizionale vedi come cambiano le cose.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Io ho detto che va salvaguardato il diritto di cronaca, quindi ok dare la notizia, ma il volerla a tutti i costi enfatizzare andando a mostrare anche le immagini non solo non è di alcuna utilità, ma puo' risultare financo pericoloso.
Insomma, ci potrebbe anche essere chi possa prenderne anche troppa di coscienza, ma nel senso più malevolo, vale a dire che venga invogliato a emulare le vigliaccherie che vede. Alla stessa stregua di quel che accadde una 20na d'anni fa col fenomeno dei sassi dai cavalcavia delle autostrade.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
le galere sono stracolme , non ci finisci neppure se commetti un omicidio !
lasciali un paio d'ore con qualche genitore, parente o amico,sono sicuro che ci penserà su la prossima volta, finita la degenza
dai ma di cosa stiamo parlando, a tutte le ore del giorno trasmettono di tutto , violenze più inaudite che possono dare adito a serial killer dei più spietati e psicopatici, non è un servizio di cronare reale a poter turbare o ad indurre una persona (già deviata) a prendere esempio.
da qualsiasi parte ti giri c'è violenza gratuita , su internet, in tv , persino in parlamento .... se uno volesse trarne spunto non avrebbe di che scegliere.
secondo me non solo bisogna far vedere, ma bisogna dire nome e cognome di queste merde , che non possano trovare lavoro neppure come netturbini, con tutti il rispetto per quest'ultimi
Ultima modifica di cicorunner; 17/02/2016 alle 08:53 Motivo: Unione Post Automatica
Cico,
ci sono decine e decine di caserme militari lasciate allo sfacelo..... Si ripristina il tutto e si usano le incarcerare stronzi come questi, e per tutte le pene "leggere".
Ps. io sarei per la gogna, ma capirai bene che non si puo' fare, e nemmeno la tua, anche se a volte parteciperei attivamente.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Andiamo con ordine.
Riguardo alle aree da coprire, è chiaro che non sarebbe possibile filmare ogni angolo di una determinata struttura, ma tanto per iniziare basterebbe coprire le stanze mensa, quelle per le attività del tempo libero, ed infine le camere, che avresti sotto controllo gli ambienti dove gli ospiti passano il 95% del tempo.
Le immagini di videosorveglianza in genere vengono sovrascritte dopo una settimana, questo perché dopo 7 giorni non hanno più alcun valore legale. Ma il punto non è questo dal momento che, a meno che non si tratti di accertare un evento per il quale ci sono già forti sospetti, nessuno andrebbe a RIvedere le registrazioni in quanto la vigilanza verrebbe effettuata in tempo reale, ovvero osservando le immagini in diretta.
Chi è preposto a vigilare innanzi a un deteminato numero di monitor, vuoi per un'adeguata formazione vuoi per esperienza acquisita, è in grado di tenere sotto controllo contemporaneamente un gran numero di display: insomma, la sua attenzione va sempre e comunque dove deve andare, credimi.
A questo aggiungi che le telecamere possono essere impostate per filmare solo quando i sensori di cui sono dotate rilevano dei movimenti nella stanza.
Sei ancora sicuro che sia cosa irrealizzabile e/o inutile?
Ecco, credo che tu abbia centrato in pieno il nocciolo della questione![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
E' inutile, e lo sai perche'?
Perche' se non garantisci copertura massima, ed ecco che sei gia' in fallo.... E se devo essere costretto a lavorare in un posto di lavoro dove mi devo sentire dentro un Grande Fratello, che vadano a fanculo.... E sinceramente viva la privacy.
Facciamo una statistica e vediamo quanti casi di maltrattamenti ci sono, e poi ne riparliamo.... Perche' se tutto questo deve diventare l'ennesimo modo per inculare gente quando fa comodo allora non ci siamo proprio.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub