Ottima scelta.............bella anche nella colorazione grigia......

Ottima scelta.............bella anche nella colorazione grigia......

Gran mezzo !!!!!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Tò un'altra con sto arancione![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
...beh che dire...ottima scelta in tutto e x tutto....dal modello al colore....
...spiace sempre un pò quando qualcuno cambia moto, però l'importante è che la Tigrotta ti resti dentro come un bel ricordo e che sia stata un ottima compagnia di viaggi e divertimento....buona strada col ferro nuovo...
...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...

Bravo , bella scelta e buon divertimento![]()
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Bella bestia davvero. Complimenti
Ne più ne meno come la Tigre, se poi si pretende di cavalcare una bestia così in boxer ed infradito allora è un'altra storia.
Ci devi prendere la mano con tanta cavalleria, anch'io ho iniziato le modifiche dopo qualche mese, ora giro costantemente con TC disinserito (ho montato il dongle apposta) corona da 45, collettori Arrow decat e centralina rapid bike EVO. Proprio oggi è iniziato dal mio mecca il montaggio del kit aspirazione Rottweiler + kit rimozione SAS arrivato direttamente dagli USA . Purtroppo dovrò aspettare un pò per provarla una volta finito il lavoro perchè ho una mano scassata.... Ggrrrr ma friggo come un ragazzino (tanto per cambiare)
Se prende da basso così come ho visto fare al 990 SMR di un mio amico sarà un megamissile
Ultima modifica di Mauro XC; 17/02/2016 alle 14:06 Motivo: Unione Post Automatica
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14
L'ho provata, grande motore, troppo per la mia età. Ma io non sopporto le vibrazioni, a livello fisico e quella provata sembrava un trattore. Comunque complimenti gran moto
Le Ktm sono le KTM
Io ho una Smt 990 ottimizzatae una exc con cui mi diletto in enduro:non la cambierei con nessuna!!!!!
Ma alla Tigrona non riesco proprio a rinunciare,il tre cilindri mi piace troppo![]()