Originariamente Scritto da
AlexInt91
Salve a tutti,sono un nuovo utente, ho acquistato da pochissimo la mia Daytona 675 anno 2007. Ho bisogno di un consiglio da persone che conoscono la moto e possono darmi un parere su un problema serio che sto riscontrando, per questo ho pensato di rivolgermi a voi. Ho comprato venerdì sera la moto, sono andato sul posto, l'ho vista e provata e sono rimasto molto soddisfatto, è stata la mia prima esperienza su una Triumph, davvero molto bella. Ho caricato la moto sul carrello e l'ho portata a casa, il tempo era sereno, niente pioggia e il tragitto breve. Dopo aver sceso la moto dal carrello avevo il desiderio di farmi un altro giro ma la Daytona non ha voluto saperne di mettersi in moto. Il motorino gira bene, la batteria é nuova al Litio x racer, la Moto ha 16000Km, le candele sono nuove e ad agosto è stato fatto un tagliando completo. La moto andava davvero bene nel giro di prova che ho fatto, il precedente proprietario l'ha accesa e spenta più volte in mia presenza e partiva al primo colpo. Non riesco a darmi pace. Qualcuno ha qualche idea di quale possa essere il problema? Confidando nelle Vostre esperienze e conoscenze Vi ringrazio anticipatamente!!