Bella davvero la foto fossi Ian ne vorrei una copia😊
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
E io che credevo che fosse un post dedicato alla mitica coppia Starsky e hutch.....![]()
Il TT,come prestigio per un pilota,sta alle gare di moto come La 24 ore di Le Mans sta alle competizioni automobilistiche.......se non le hai vinte almeno una volta non sei nessuno.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
le mans viene corsa in totale sicurezza, il tt no ! nessun pilota professionista di punta in attività correrebbe il tt al giorno d'oggi, avresti troppo da perderci , aggiungerei fortunatamente.
possono al limite limitarsi a comparse o parate volute dallo sponsor ma di correre seriamente non se ne parla
io intevo che per un pilota professionista delle 4 ruote di velocità ancora in attività, F1 compresi, vincere le mans è un prestigio da inserire nel proprio curriculum, molto spesso non possono parteciparvi per problemi di contratto con il proprio team, ma è una gara molto ambita
il tt viene visto come una roulette russa, un gioco al massacro, dai piloti professionisti delle 2 ruote, per loro non avrebbe alcun valore e prestigio inserire nel proprio palmares il fatto di aver vinto un tt a fronte del rischio a cui andrebbero incontro
evidentemente i piloti del tt danno un valore molto basso e misero alla loro vita e a quella dei loro famigliari/amici, e nn parliamo di palle bensi di profondo egoismo