io le cm55 le uso sulla mia, non mi sembra che consumino i dischi in maniera eccessiva, però ho i dischi della braking....invece le altre dovrebbero montare i brembo, magari dipende da quello.

io le cm55 le uso sulla mia, non mi sembra che consumino i dischi in maniera eccessiva, però ho i dischi della braking....invece le altre dovrebbero montare i brembo, magari dipende da quello.

I dischi oem sono sunstar....sono come la pubblicità riomare: così teneri che si tagliano con un grissino
![]()
Ragazzi una domanda se potete aiutarmi
ma le pastiglie Brembo SC
che differenza c'è tra i codici:
(tutte due le danno x Speed 2011)
07BB05SC
07BB33SC
Su alcuni siti c'è un codice su altri l'altro
Ultima modifica di alessandro75; 22/02/2016 alle 13:48 Motivo: Unione Post Automatica
A piedi.............

Sicuro una è per la R ...
La normale ha le 4 pasticche piccole per disco , la R 2 grandi .
005 normale
Grazie però non capisco perchè in entrambi i casi sono specificate le 4 pastiglie, e il modello Speed normale e non (R)
esempio:
Pastiglie Freno Brembo 07BB33SC Sinterizzate Racing (2 coppie per 1 disco) - Specifico Triumph Speed Triple 1050 11-14
Pastiglie Anteriori BREMBO SC Per TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2011 11 (07BB05SC) | eBay
Ultima modifica di alessandro75; 22/02/2016 alle 14:23 Motivo: Unione Post Automatica
A piedi.............

Effettivamente sono uguali ... Magari hanno cambiato codice negli anni ... Vanno bene tutte e due ...
Molto gentile grazie mille![]()

sono sustar ma non è che siano così merdosi.... io ci ho fatto su 23.000km di cui 3.000 in pista e sono ancora come nuovi, manco scavati...

Si vede che li hanno migliorati..i miei hanno 15mila e rotti km, mai pista, solo collina..e sono già belli segnati...........che dire, saranno le pastiglie brembo triple bridge!!! a me sembra freni na sega, rispetto ad altri impianti che ho provato e posseggo.