LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
Grazie davvero a tutti per i ccomplimenti!!!!!!!!
Guarda l'avevo appena presa ed era bella lucidata. Ora non sono così lucidi come prima
Comunque sinceramente non faccio nulla di particolare se non lavarla normalmente,anche se comunque non si sono mai sporcati tantissimotutt'altra storia invece col fanalino e la targa che si riducono sempre una schifezza...
Come al solito sono sparito di nuovo...
Forse questa è la volta buona che mi decido a essere un po' più presente.
Purtroppo vi abbandono con la speedona, moto veramente fantastica, ma troppo impegnativa per le gite in due a medio/lungo raggio.
Con lei mi sono tolto innumerevoli soddisfazioni (soppranomita la moto delle winx da un gentile signore incrociato sul monte fasce) e mi ha accompagnato per quasi sei anni senza mai farmi disperare (ovvio qualche problemino c'è stato, ma non sarebbe una triumph sennò).
La lascio con grande rammarico e mi auguro che il nuovo mezzo sappia regalarmi le emozioni che mi ha dato lei.
A proposito di "nuova" moto... Si intravede già all'orizzonte qualcosa che gli assomiglia molto...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

moto spettacolo, con uno dei colori più belli mai fatti
peccato che te ne separi
hai già provato il Tiger con il passeggero?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Purtroppo ci si è solo seduta ma di primo impatto gli sembrava più comoda della speed. Tra l'altro questa monta la sella comfort bassa come optional e credo che confronto alla standard un pochino migliori. Ho provato anche la sella originale (senza passeggero) ma per pochissimi km quindi non riesco ad apprezzarne la differenza
Per ricordo lascio un po' di fotine della mia vecchia bimba (parecchio sporca)
Poco allineato alla massa anche con le 4 ruote, eh... bravo.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ahahahah si in effetti mi faccio sempre riconoscere![]()
Però la mx5 è davvero divertente. Di cv davvero pochi ma a mio modestissimo parere è una delle sportive che sa regalarti grandi emozioni con bassi costi di gestione(tutto merito del bagnato e della trazione posteriore)
Comunque ne approfitto per mettere in bella mostra la nuova arrivata!!!

La mia è una 1.8 milestone. Praticamente una sport prima dell'uscita della nc. Ha la stessa meccanica della sport e quindi anche io come la tua ho l'autobloccante. Non l'avrei presa senza![]()