Io vorrei vederlo montato sulla street.

Io vorrei vederlo montato sulla street.

E io sono stato pure a leggere fino a qui...
Ma dai........
.interessato
la felicità è la "MIA DUE RUOTE" e dopo la zavorrina!!!!!!!
ma in realtà a me aveva chiesto 120 spedito se non ricordo male... 200 euro follia ma gia 120 mi sembravano un po troppi per 2 pezzi di ferro che può farti un qualsiasi fabbro poi degustibus il problema era la mancanza di foto dettagliate dell oggetto sulla moto
Gironzolando un pò in giro per idee sulle modifiche ai portatarga mi sono imbattuto su questo articolo di dueruote del 2010...
Portatarga: la sostituzione è libera - Dueruote
![]()
Un mio caro amico ha avuto una esperienza diretta col portatarga per monoibraccio della BL Italia: lui ha una Speed R e ha restituito il prodotto perchè il livello delle finiture era pessimo (due tubi saldati grossolanamente e nessuna regolazione) ed il risultato è stato molto al di sotto delle aspettative: la targa risultava troppo alta e storta, inoltre il pezzo non ha alcun attacco per le frecce e altri accessori necessari alla circolazione. Ho visto il lavoro finito e vi assicuro che lasciava molto a desiderare. Vi giro un paio di foto della moto con pezzo montato ma senza targa...
IMG-20161227-WA0008.jpg
IMG-20161227-WA0007.jpg
L'azienda è stata corretta e gli ha restituito in anticipo tutta la spesa (non è proprio l'atteggiamento di chi è sicuro del suo prodotto aggiungo io ma senza offesa per nessuno). Ora ha ordinato il Rizoma.
Traete le vostre conclusioni...
Continua sul post successivo...
Io personalmente ho preso contatto l'autunno scorso con la Valtermoto di Carate Brianza (ci abito anche vicino) ed ad Eicma ho parlato con un tale Guido a riguardo del loro King che è un ottimo prodotto ma non disponibile per la nostra. Mi ero offerto per portargli la mia moto per la produzione del prototipo (che avevo chiesto mi fosse fornito gratis come contropartita), inizialmente mi avevano risposto positivamente ma poi si sono tirati indietro facendomi liquidare da una segretaria al telefono. Se guardate bene il modello per la MT-09, ad esempio, si vede benissimo che è formato da 3 parti e per adattarlo ad un'altra moto è sufficiente produrre un distanziale tendicatena destro dedicato (che è il punto in cui il pezzo si aggancia alla moto). Ora abbiamo due opzioni: o compriamo quello della MT-09 e ci facciamo fare da un fabbro un pezzo in gradi di adattarlo oppure attiviamo una azione collettiva con la Valtermoto per vincere le resistenze di chi si è opposto solo poche settimane fa. Se c'è qualcuno seriamente motivato all'acquisto del Valtermoto mi scriva che provo ad insistere. Dai fatevi avanti.
Ultima modifica di Andgri; 14/01/2017 alle 08:37 Motivo: Unione Post Automatica

Qualcuno lo ha montato su street OO???Perchè voglio mettere un portatarga basso e a quanto ho capito l'unica che più farmelo avere è bl italia...

Novità?