Ho visto la gara in replica...un bel vaffa e un bel ntuucul a quelli di studio sport che 10 min prima della gara hanno fatto un bello spoiler...![]()
Ho visto la gara in replica...un bel vaffa e un bel ntuucul a quelli di studio sport che 10 min prima della gara hanno fatto un bello spoiler...![]()
ora si aspetta solo la gara2 e non vedo l'ora, questa cosa delle 2 gare in 2 giorni diversi non mi sembra male e di sicuro i piloti si ricaricano meglio
bella gara.... spero che anche Mv faccia almeno qualche battaglia in più![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Forse come dice il vecchio DiPillo, questo tipo di frazionamento di gare può far comodo ai piloti nel caso di danneggiamento della moto causa caduta.
Mi sembra che abbiano a disposizione solo una moto e tra una gara e l'altra bisognava fare miracoli x sistemarle.
Bisognava fare miracoli perchè era stato ridotto, uno o due anni fa, l'intervallo tra le due manches per esigenze televisive. Ora, sempre per esigenze televisive, è stato enormemente dilatato. Il problema è di chi va ai circuiti, evidentemente si punta sulla sola giornata del sabato che include anche la qualifica.
Per quanto mi riguarda, sono almeno due o tre anni che dico che è ora di finirla con i prototipi e di creare un unico campionato con gare su due manches - e qui ci potrebbe stare di farne una la sabato ed una alla domenica, magari una sprint al sabato assieme alla pole e l'altra di durata più lunga, così da dover avere anche due assetti differenti per pneumatici differenti - con tutti i migliori piloti dei due mondi in griglia, copertura televisiva da febbraio a novembre, ed un sacco di soldi risparmiati dalle case.
Ma questo è un'altro discorso.
bah, se volessi andare a vederla dal vivo il fatto di avere due gare in due giorni invece che in un giorno solo mi scazzerebbe anzichenò.
Dubito che vedremo più gente nei circuiti.