Ricordo che NON è un Motogiro........................................se dovesse piovere ci si può muovere anche in macchina.
NON FATEMI FARE FIGURE DI MERDA CON L'AGRITURISMO.
GRAZIE
E anche:
Iniziata la prenotazione dei biglietti per pesca Beneficenza.......non lasciatevi sfuggire il vostro numero fortunato
Ultima modifica di BikeAnto; 27/02/2016 alle 15:28 Motivo: Unione Post Automatica
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Io prenoto il 73, il resto vedrò...
Ah, molto probabilmente in macchina
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

69 grazie![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Io 8.....grasssie
Troyco........how happily the tiger laughs

Per me il 7![]()
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........