Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
nessuno dice che devi piegare poco, è ovvio che più affronti le curve velocemente e più devi piegare, nei corsi ti insegnano solo ad uscire più col corpo e piegare meno la moto rispetto quello che normalmente puoi fare se non guidi con la giusta tecnica, e poi ti insegnano a staccare in curva, a spigolare, a piegare per meno tempo e raddrizzare prima possibile per dare gas e fare altre cosette. A tutti piace farsi un bel curvone tutto col ginocchio a terra e la moto piegatissima, probabilmente in molti casi questa "goduria" la paghi in efficacia di guida.

Non ho la rx, la mia è una normale R
Uuuu che bonito! Molto interessante quello che ti hanno fatto fare..piacerebbe anche a me. Magari prima o poi ci andrò! Fra l'altro il mio commento era da ignorante, in quanto vedere quei 4 monassa (lo dico per invidia più che altro ) che vanno in pista e quando li inquadrano dall'alto si vede la moto a terra quasi pare fa venir voglia di far lo stesso!!
Cmq si scusa...mi son fregato col colore (che oltretutto la Rx ha il grigio più chiaro sicché ho proprio detto una castronata).
In pista come va la bestiola?? Gli hai fatto qualche modifica (mono o altro?)

...triple lover...