Salve a tutti, é da dicembre dello scorso anno che non vedo post di Ambrosa, Qualcuno sa come sta, dopo il suo terribile incidente dell'estate scorsa?
Salve a tutti, é da dicembre dello scorso anno che non vedo post di Ambrosa, Qualcuno sa come sta, dopo il suo terribile incidente dell'estate scorsa?
Malaguti Cavalcone cross 50; Ducati GTL 500 (blah!); KTM GS 300 LC; Kawasaki GPZ 550 Unitrak; Beta Alp 4.0;
Suzuki SV 650; Triumph Tiger 800

Per fortuna ha ripreso ad andare in moto, su una MT09! Almeno, questa è l'ultima notizia di prima mano che ho.
Tutto è bene quel che finisce bene!
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Perfetto, come il numero dei cilindri !
grazie e ciao.
Malaguti Cavalcone cross 50; Ducati GTL 500 (blah!); KTM GS 300 LC; Kawasaki GPZ 550 Unitrak; Beta Alp 4.0;

Eccomi qui
Ebbene si, ho comprato a Novembre 2015 una Yamaha MT-09 Naked usata del 2014 con pochissimi Km. Ho fatto decisamente un affare. La classica botta di cu.o che capita raramente. Uno avanti con l'età che l'aveva comprata pensando che andare in moto fosse facile. E dopo un anno l'ha messa in vendita... AHAHAH
L'ho equipaggiata con qualche optional per renderla un po più turistica (parabrezza, presa di corrente, supporto navigatore, paramani Givi, bauletto e sella turistica SHAD) approfittando di forti sconti del periodo invernale e quindi non ho speso molto.
Piano piano ci sto andando in giro. Il polso è all'80%, ancora un pò debole il braccio.
Pensavo di tenere la MT09 un annetto e poi rivenderla per comprare qualcosa d'altro. Un'altra Tiger 800 ?
In realtà Ozama mi ha fatto venire la scimmia per la VStrom 1000 di cui me ne sono innamorato ma è decisamente troppo alta per me.
![]()
![]()

L'importante è che vai in moto!
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Un bentornato al Ambrosa anche da parte mia! A proposito di acquisti invernali, lo monterai l'oliatore automatico?
Ma che piacere risentiri ! Concordo, anche una Hyosung, basta che vai in moto !!
Bentornato Alessandro. Complimenti per l'acquisto della MT09. A me piace tantissimo la MT09 TRACER e, se riesco a vendere la mia Tiger Sport, immediatamente torno in casa Yamaha (altro pianeta).