Secondo me lo hai fatto perché da bambino ti piaceva ricoprirti le dita di vinavil: per il gusto che si prova nel toglierlo.![]()

Secondo me lo hai fatto perché da bambino ti piaceva ricoprirti le dita di vinavil: per il gusto che si prova nel toglierlo.![]()
mmm sul sito ci verniciano anche i cerchioni, per chi come me ha la cerchiolegata non sarebbe male, chissà però la resistenza...
per il serbatoio sarebbe una figata cambiare colore così facilmente. io però, ogni volta che faccio benzina 1€ lo lascio sul serbatoio![]()
Sent from my iPhone

W la..
Coccoina.jpg
Premio Nobel per la Pace......interiore

Per chi volesse usare il plastidip...
se poi lo si vuol togliere...20141025_160743.jpg

La benzina ti serve per toglierlo, il plastidip. lo scioglie di bestia. e meno male.... altrimenti sai che ridere a levare tutto quando appena tenti di tirare un lembo ti rimane in mano un pezzettino ino ino....
se non fai almeno 4 strati, al momento di toglierlo son rosari da scomunica---

i video tutorial son dei mezzi imbrogliucci... hai presente la classica immagine della rimozione del prodotto dal cerchio auto...
col cazzo che vien via così.... dopo un anno di presa la guarnizione liquida si aggrappa anche alla vernice...
ho dato solo due strati sui cerchi dell'auto, forse era meglio il doppio... quante bestemmie....
adesso come adesso ho solo i fianchetti della moto e la parte metallica del cupolino racing della speed... tenere tiene bene, i fianchetti perlomeno. il cupolino si becca tutto, intemperie moscerini ma tutto sommato va bene così, onesto
I cerchi non fateli.... ve lo consiglio di cuore...