della sega o segone ?

della sega o segone ?
In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
mappa nuovaaaa 20805Map.hex OEMmd5checksum
Ciao a tutti! Sono un neo possessore ( da5giorni) di una Tiger 800 e appunto volevo saperne di più su come Resettare la chiave inglese visto che finora i tagli di delle moto me li sono sempre fatti io...
da cosa ne deduco dai vostri post esiste un software....un attacco sulla moto e deduco un aggeggio che contenga il software...
grazie
Marco
Al momento lo puoi fare con TuneECU, ma soltanto nella versione Bluetooth, così è indicato sul loro sito.
Io possiedo una presa OBD II Bluetooth e la app per Android (scaricabile a 10 euro da Google Play) e ti confermo che esiste l'opzione Reset Intervalli Manutenzione.
Tra circa 1000 km dovrebbe apparirmi la chiave inglese ed allora verificherò se il software riesce ad eliminarla per davvero.....
Ciao!
Ho scaricato il software però non ho ancora acquistato la OBD II Bluetooth. Ho provato ad aprire il software ma mi viene subito richiuso.
Vorrei sapere se il software per avviarsi ha necessariamente bisogno della OBD colllegata, anche via bluetooth, o a te l'applicazione parte anche senza OBD collegata?
Mi confermate che la XCx 2015 non è supportata da TuneEcu?
Ultima modifica di fellthunder; 02/03/2016 alle 18:10 Motivo: Unione Post Automatica
L'applicazione a me funziona tranquillamente anche senza che la OBD sia connessa.
Naturalmente posso solo spostarmi tra le tre schermate Regolazioni/Diagnostica/Mappa senza poter fare granchè.
Ho preso questa OBD:
http://www.my-obd.de/Diagnose-Interf...one-::119.html
Lo scrivo perché è indicata sul sito TuneECU come testata e funzionante.
Prima ne avevo presa una a caso da 9 euro e non funzionava.
Ultima modifica di TigerLuke; 02/03/2016 alle 18:19
Il sito specifica chiaramente per Tiger fino al 2014 compreso, con elettronica Keihin.
Dal modello 2015 l'elettronica si è molto arricchita,...magari in futuro offriranno supporto anche per la seconda serie di Tiger.
Sai se sulla tua il fornitore è ancora Keihin?
Riguardo alla app non saprei cosa dirti, io la utilizzo su un Samsung Galaxy S5.
In verità avevo mandato una mail alla loro sezione supporto senza aver mai ottenuto risposta....
Ultima modifica di TigerLuke; 02/03/2016 alle 19:32

Facciamolo!!!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave