Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Spia tagliando (chiave inglese)

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    della sega o segone ?
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    E sei una brava persona che fa girare l' economia, a me hanno chiesto € 100 + IVA ( non la Zanicchi ) quindi ho fatto da me...

Penso che nessuno abbia commentato perchè ormai tutti conoscono la malattia di cui sei afflitto

e tutti sanno dei Tuoi enormi problemi di "CALLI" alle mani
    OK OT !!!! Lo sò già da me !!!!!
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

TCP Rider L'avatar di TIGERPEP
    Moto
    Tiger 800 XC 2013

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti! Sono un neo possessore ( da5giorni) di una Tiger 800 e appunto volevo saperne di più su come Resettare la chiave inglese visto che finora i tagli di delle moto me li sono sempre fatti io...
    da cosa ne deduco dai vostri post esiste un software....un attacco sulla moto e deduco un aggeggio che contenga il software...
    grazie
    Marco

Nuovo TCP Rider L'avatar di TigerLuke
    Moto
    Triumph Tiger 800 XC
    Al momento lo puoi fare con TuneECU, ma soltanto nella versione Bluetooth, così è indicato sul loro sito.

Io possiedo una presa OBD II Bluetooth e la app per Android (scaricabile a 10 euro da Google Play) e ti confermo che esiste l'opzione Reset Intervalli Manutenzione.
    Tra circa 1000 km dovrebbe apparirmi la chiave inglese ed allora verificherò se il software riesce ad eliminarla per davvero.....

Ciao!

TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Citazione Originariamente Scritto da TigerLuke Visualizza Messaggio
    Al momento lo puoi fare con TuneECU, ma soltanto nella versione Bluetooth, così è indicato sul loro sito.

Io possiedo una presa OBD II Bluetooth e la app per Android (scaricabile a 10 euro da Google Play) e ti confermo che esiste l'opzione Reset Intervalli Manutenzione.
    Tra circa 1000 km dovrebbe apparirmi la chiave inglese ed allora verificherò se il software riesce ad eliminarla per davvero.....

Ciao!
    Ho scaricato il software però non ho ancora acquistato la OBD II Bluetooth. Ho provato ad aprire il software ma mi viene subito richiuso.
    Vorrei sapere se il software per avviarsi ha necessariamente bisogno della OBD colllegata, anche via bluetooth, o a te l'applicazione parte anche senza OBD collegata?

Mi confermate che la XCx 2015 non è supportata da TuneEcu?
    Ultima modifica di fellthunder; 02/03/2016 alle 18:10 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumph Tiger 800 XC
    L'applicazione a me funziona tranquillamente anche senza che la OBD sia connessa.

Naturalmente posso solo spostarmi tra le tre schermate Regolazioni/Diagnostica/Mappa senza poter fare granchè.

Ho preso questa OBD:

http://www.my-obd.de/Diagnose-Interf...one-::119.html

Lo scrivo perché è indicata sul sito TuneECU come testata e funzionante.

Prima ne avevo presa una a caso da 9 euro e non funzionava.
    Ultima modifica di TigerLuke; 02/03/2016 alle 18:19

TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Citazione Originariamente Scritto da TigerLuke Visualizza Messaggio
    L'applicazione a me funziona tranquillamente anche senza che la OBD sia connessa.

Naturalmente posso solo spostarmi tra le tre schermate Regolazioni/Diagnostica/Mappa senza poter fare granchè.

Ho preso questa OBD:

Vgate V1.5 Mini OBD2 Bluetooth Adapter für Android, Smartphone & Tablets - MY-OBD Fahrzeugdiagnose KFZ Diagnose Diagnosegeräte On Board Diagnose OBD OBD2 Diagnose OBDII OBD-2

Lo scrivo perché è indicata sul sito TuneECU come testata e funzionante.

Prima ne avevo presa una a caso da 9 euro e non funzionava.
    Ok ti ringrazio. Allora sul mio dispositivo l'applicazione non funziona, in quanto se provo ad avviarla si chiude subito dopo.
    Inoltre nel sito, nella sezione delle mappe, c'è scritto che tuneecu non è compatibile con la mia XCx del 2015, qualcuno ne sà di più?

Moto
    Triumph Tiger 800 XC
    Il sito specifica chiaramente per Tiger fino al 2014 compreso, con elettronica Keihin.

Dal modello 2015 l'elettronica si è molto arricchita,...magari in futuro offriranno supporto anche per la seconda serie di Tiger.

Sai se sulla tua il fornitore è ancora Keihin?

Riguardo alla app non saprei cosa dirti, io la utilizzo su un Samsung Galaxy S5.
    In verità avevo mandato una mail alla loro sezione supporto senza aver mai ottenuto risposta....
    Ultima modifica di TigerLuke; 02/03/2016 alle 19:32

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta

Facciamolo!!!

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •