Domani sarà marciante assicurata e revisionata. Non appena in garage provvederò a farne alcune.
Approfitto per porre un primo quesito:
la moto in questione ha un allarme elettronico originale Triumph scollegato perché, a detta del precedente proprietario, scaricava la batteria...ma è possibile una cosa del genere?
Grazie e ciao!!!

Tenendo presente le bizze che fa l'impianto elettrico di suo...non oso immaginare con l'antifurto![]()
Ciao e grazie. Spero sia tutto ok io l'ho vista in moto poi il proprietario mi ha fatto una buona impressione. Quindi tu ne hai una di uguale giusto? Se non ti scoccia magari ti chiederò due info prossimamente...p.s. sarei proprio curioso di sapere delle 30 quante sono ancora in giro...

APPLAUSI per Stesed e Roby che appena arrivati se la giocano con due jolly fantastici, moto degne di una collezione privata!!!
![]()

lascia staccato qualsiasi orpello che possa assorbire corrente elettrica ! i nostri cancelli hanno bisogno di un ottimo spunto per partire !
io adesso voglio mettere il commutatore di un vecchio tricilindrico per poter spegnere le luci. Voi non ne avete bisogno visto che le più vecchie
ce l'hanno già.
lamps![]()
20160306_175828-2.jpg
...ecco fatto... primo giretto e prima foto.
20160306_174744bis.jpg
ndr. le pietre che vedete dietro la moto sono parte di un acquedotto romano nelle campagne di Vicenza.
Ciao!
Ultima modifica di Roby1972; 06/03/2016 alle 19:41 Motivo: Unione Post Automatica

gran bel ferro !
se ti interessa per fine mese primi di aprile dovrei organizzare un giretto in zona valdobbiadene-conegliano con il registro storico triumph. Può ossere un'occasione per conoscerci e vedere dal vivo la Talamo.
Se vuoi puoi già iscriverla basta seguire le istruzioni sul sito del registro.
Naturalmente l'invito è rivolto a tutti i possessori di cancello tricilindrico.
lamps![]()
Ultima modifica di headless; 06/03/2016 alle 21:31