Complimenti veramente il sogno di ogni motociclista penso... viaggio in solitaria o parti con qualcuno?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Complimenti veramente il sogno di ogni motociclista penso... viaggio in solitaria o parti con qualcuno?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie mille Roby.
Grazie per i complimenti Trina. Inizialmente avevo previsto un viaggio in solitaria, poi si è aggiunto un mio amico con la sua moto. In effetti pur amando viaggiare con qualsiasi mezzo ed in qualunque direzione, questa volta noto un'euforia diversa anche solo nei preparativi.

*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Sull'isola di Man al villaggio Metzeler, per adesso è l'unica prenotazione che abbiamo effettuato. Anche perchè dobbiamo ancora studiare l'itinerario.
Tu sei già stato al TT? Dove hai soggiornato? Qualche consiglio in particolare? Avevo pensato proprio a Bray Hill come una delle postazioni possibili.

Ah ok, è quello subito dopo il grand stand giusto?
sì, quest'anno è la quinta volta che vado. ma sempre in aereo e poi noleggiato auto. forse e dico forse quest'anno ho la possibilità di noleggiare una moto stradale da un pilota italiano.
consigli... non saprei, dipende da cosa ti serve saperese posso, t'aiuto volentieri!
Per la zona che intendi tu, penso sia per vedere la corsa giusto?
A me, quando chiedono cose del genere rispondo, dipende da cosa vuoi vedere! Velocità? Penne? salto con ruote staccate da terra in curva?
Unica cosa che ti dico, ma che magari già sai.... che quando ti scegli un posto x vedere.... praticamente devi starci fino a che non riaprono le strade!
Vietato attraversare e ci sono molte zone interdette. quindi spesso te la guardi tutta dallo stesso punto!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Si, è quello, starò lì dal 3 al 6. Se vedi un ragazzo di un metro e novanta su una street Nera sono io.
Mi chiedo come farò il 6 a raggiungere il porto se c'è la corsa?
A parte questo, piano piano ho deciso cosa comprare per il viaggio:
giacca evo ice in gore tex dainese + pantaloni travelguard + stivali in goretex
borse laterali givi 3d600 easylock da 30 Lt ognuna + borsa da serbatoio da 15 Lt (saranno sufficienti per 15 giorni?)
Tuta antipioggia
Dimentico qualcosa?
Ah ultimo dubbio, il casco. Ho preso, prima che mi venisse l'idea del viaggio, uno shoei nxr bradley che , tra l'altro ancora devo provare in moto. Andrà bene per un viaggio così lungo o sarebbe preferibile uno modulare (che ho gia, ma è uno della premier che mi hanno regalato con la moto)?

vi invidio gente...è uno dei miei sogni attuali non realizzati...

sarà un po' difficile beccarsi, perchè io arrivo il 28 e riparto il 4!
ti posso rispondere x la strada.... ora non so di preciso dove sia l'uscita dal metzeler village, però il porto è nella parte bassa di douglas, quindi su una strada completamente diversa rispetto al TT
dunque, fossi in te (non so gli orari della nave e delle corse di qeust'anno) escirei prima delle chiusure strade che variano da mezz'ora a più di un'ora prima a seconda dei posti e magari mi sceglierei un posto tipo bray hill stesso oppure quarterbridge (non è una meraviglia, ma hai la strada dritta x andare al porto) oppure braddan bridge, creg ny baa... insomma un posto che poi ti permetta di andartene in tutta tranquillità quando avrai bisogno!
Ultima modifica di Bray_Hill; 03/03/2016 alle 18:11
*LA MIA*
se i vestiti che porti non bastono,,,,,,,,,,lavanderia a gettoni,,,dovè il problema???