Imbocca al lupo allora![]()
![]()
![]()
inviato dal mio cell con tapatalk
Imbocca al lupo allora![]()
![]()
![]()
inviato dal mio cell con tapatalk

Non voglio infierire,nè polemizzare...ma chissà se al posto del WD40 avessi usato lo Svitol....?Ciao
PS.io sono di parte!!!
Street R 2010
Giriamola come vogliamo..dipente dll quantità di bisolfuro di molibdeno....
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Finalmente sono riuscito a togliere la mezza candela rimasta senza far danni!!! Ho usato: wd40, coca cola, bussola millerighe, colla per topi e tanta pazienza!
Prima cosa wd40 per parecchi giorni... Una volta pulito tutto, ho messo un goccio di Coca-Cola e l'ho lasciato per 2 giorni.. Non l'avrei mai detto ma cazzo è meglio de wd40! Ha staccato molte più incrostazioni! Una volta pulito tutto ho notato che la ceramica rimasta non era più incollata ma si muoveva. Come fare per tirarla fuori? Colla per topi! I miei suoceri hanno la fobia dei topi quindi mi hanno dato l'idea... Goccio di colla sulla punta del cacciavite e con tanta tanta pazienza sono riuscito a far incollare la ceramica al cacciavite! Allora ho preso la bussola millerighe, che con una lima gli ho dato una forma conica per facilitare l'entrata nel metallo della candela. Dopo di che con prolunga e martello ho stretto le chiappe e 4 belle mazzate, una spruzzata di wd... È come per magia con un bel po' di forza si è svitata senza senza danneggiare niente!
Un bel sollievo! E felicità a 1000!!!
In settimana vado a montare le methz m7!

Bingooooo! Meno male.
Grande!

Bravissimo, hai risparmiato un bel po' di euro. Grande....![]()
![]()
![]()
Coca cola e colla per topi.... non ci posso credere...!![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Con la coca cola ci smontano le macchine per il caffè.....
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk