io "studio" informatica, a febbraio ci si laurea poi si comincia a lavorare per portare la speed a casa....
intanto lavoricchio un po, bagnino, e sistemo qualche computer che mi portano...
io "studio" informatica, a febbraio ci si laurea poi si comincia a lavorare per portare la speed a casa....
intanto lavoricchio un po, bagnino, e sistemo qualche computer che mi portano...
Il mio lavoro si intravede nell'avatar che ho.
Gestisco una ditta piccola che revisiona dispositivi di ELICOTTERI e AEREI militari e di tutte le forze dell'ordine.
Praticamente dopo tot ore a seconda del dispositivo vengono sbarcati dal velivolo, arrivano da me',vengono smontati a pezzi,sostituite le parti sistematiche e in alcuni casi rimontati!
Naturalmente Over!!!!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Ultima modifica di legno4; 30/09/2007 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica
costruttore edile!!!!!!! se dovete fare casa, c'è onlyspeed!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Io sono nel campo petrolifero.
( appena rientrato da un lavoro nel deserto del sahara )
Sono responsabile del cosi detto " completamento del pozzo " e la mia figura e chiamata "TOOL MAN".
Sinceramente è un bel lavoro che ti fa viaggiare molto ma purtroppo vai anche in posti dove non è poi così piacevole stare .
R.A.T. Pescara .IT
RZS in VGI
Io sono testualmente Corporate Account Manager per il Gruppo DELL (noto brand di pc) e gestisco clienti con 1000 dipendenti