Messo qualcosa di simile a queste
2 LAMPADINE T10 W5W CANBUS NO ERRORE 6 LED SMD 5630 LUCE BIANCA POSIZIONE | eBay
Ce ne sono mille diverse..
led w5w in vendita | eBay

bene,tra h4 e led fà una luce bella tosta,con le lampade bianche i led sono d'obbligo..se no esce una schifezza..
ti consiglio di prenderne 2 coppie visto il costo,a differenza delle h4 questi si bruciano più spesso,
niente di tragico ma capita..
Ho preso questi solo perchè partono dall'Italia quindi costa meno la spedizione e arrivano prima:
http://www.ebay.it/itm/271765121164
le caratteristiche mi sono sembrate identiche a quelli linkati da te.
Sono andato sulla fiducia sia per le posizioni che per le alogene, se mi hai fatto uno scherzo vengo a prenderti a Brescia che tanto, da Bergamo, non è 'sta gran strada!
Grazie per le dritte!
Ultima modifica di Sammy-boy; 04/03/2016 alle 18:17
Ciao ragazzi di queste cosa ne pensate vanno bene? Dovrebbero avere anche la posizione in omaggio... Sono compatibili come wattaggio ed attacco?
https://www.ebay.it/ulk/itm/161738666471
Mentre per le luci a led che si trovano per moto cosa mi dite?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Guarda,mi sono accorto dopo che sei di Bg...se no ti davo indicazioni sbagliate di sicuro..
Tranquillo che sarai contento della (poca)spesa
per 30€ a coppia qualche cagata la devono raccontare...
sicuramente piu si e visibili meglio è...
se spendo 1/4 per prodotti migliori meglio ancora![]()
Ultima modifica di tarmaco78; 05/03/2016 alle 08:38 Motivo: Unione Post Automatica
Ahahahah! Cancher!
La tua lingua non batte dove il clito ride?
Usa anche tu TOPAtalk!
Nessuno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è chi ne sa più di me... io su consiglio di tarmaco78 che le ha acquistate e le utilizza, ho preso queste come posizione:
2 LAMPADE AUTO A LED T10 W5W 6 LED SMD CANBUS NO ERROR LUCE XENON 6000K OTTIME!! | eBay
e queste alogene bianche:
Ultra H4 (475) 12v 60/55w 5000K Xenon Power Bulbs | eBay
Costano parecchio meno delle Philips e hai il parere di una persona del forum che le ha testate... benchè trattasi di bresciano ma del resto nessuno è perfetto![]()