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Risultati da 51 a 60 di 181

Discussione: Michelin Supersport EVO

  1. #51
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
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    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Quindi meio control o durex?!
    fai il salto dela quaglia che non sbagli
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

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  3. #52
    TCP Rider L'avatar di Ros86
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    Io girando su strada mi trovo molto bene con le M7 su strada funzionano sempre bene che sia freddo caldo o bagnato,mi son sempre trovato bene con gomme dalla "carcassa dura".
    Durano veramente tanto 7mila km si riescono fare,poi dipende sempre dagli asfalti che si frequentano e che tipo di moto si ha..quello che non mi piace son gli ulti 2mila km l'anteriore tende fare un pò di scalino però dopo tutti quei km e considerando un uso stradale non bisognerebbe neanche lamentarsi,hanno anche un buon prezzo..le monto con 300euro dal gommista col 190/55.

    Le SSevo mi tentano ma ho idea che durino molto meno da quello che si legge,poi quest'anno sulla stessa fascia ci son le nuove continental (mai provate) e le rosso corsa3 che penso saranno molto simili alle M7 come tradizione.
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

  4. #53
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Io girando su strada mi trovo molto bene con le M7 su strada funzionano sempre bene che sia freddo caldo o bagnato,mi son sempre trovato bene con gomme dalla "carcassa dura".
    Durano veramente tanto 7mila km si riescono fare,poi dipende sempre dagli asfalti che si frequentano e che tipo di moto si ha..quello che non mi piace son gli ulti 2mila km l'anteriore tende fare un pò di scalino però dopo tutti quei km e considerando un uso stradale non bisognerebbe neanche lamentarsi,hanno anche un buon prezzo..le monto con 300euro dal gommista col 190/55.

    Le SSevo mi tentano ma ho idea che durino molto meno da quello che si legge,poi quest'anno sulla stessa fascia ci son le nuove continental (mai provate) e le rosso corsa3 che penso saranno molto simili alle M7 come tradizione.
    le m7rr sono completamente diverse dallo standard pirelli/metzeler a cui eravamo abituati (più simili alle vecchie dunlop SS1 per intenderci), non so se anche pirelli svilupperà una gomma con le stesse "fondamenta" delle m7RR.
    per lo scalino è probabile tu sia andato via con l'anteriore leggermente SGIONFO
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  5. #54
    TCP Rider L'avatar di Ros86
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    le m7rr sono completamente diverse dallo standard pirelli/metzeler a cui eravamo abituati (più simili alle vecchie dunlop SS1 per intenderci), non so se anche pirelli svilupperà una gomma con le stesse "fondamenta" delle m7RR.
    per lo scalino è probabile tu sia andato via con l'anteriore leggermente SGIONFO
    Mah secondo me sto giro pirelli andrà in direzione metzeler vedremo!anche dunlop ha sempre fatto gomme con carcassa dura..però poi ha sfornato delle ss2 che non hanno nulla a che veder con le ss1.

    Anteriore a 2.4 un pò di scalino si forma sull'ultimo cm di gomma

  6. #55
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Mah secondo me sto giro pirelli andrà in direzione metzeler vedremo!anche dunlop ha sempre fatto gomme con carcassa dura..però poi ha sfornato delle ss2 che non hanno nulla a che veder con le ss1.

    Anteriore a 2.4 un pò di scalino si forma sull'ultimo cm di gomma
    e allora vuttala jo un po' di più così la consumi tutta

    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di Ros86
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    no poi tocca mettere le saponette sul baulotto
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di marchino68
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    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Osva come al solito ci ha pigliato. Le SSEvo si posso anche usare con bagnato e sul freschino, con un minimo di accortezza, le PCEvo invece diventavo critiche... ok, hai grip per stare in piedi ma aderenza laterale veramente poca (con freddo, col caldo e pioggia mai provato)
    Allora appena termino le attuali mitas, di cui sono molto soddisfatto, penso proprio che le mie prossime saranno le SSEVO
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di roby89
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    ancora 25 giorni poi le monto
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

    il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

  10. #59
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
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    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Le SS2 sono le più confortevoli in assoluto e anche le più facili. Ottime sul bagnato (alla prova stampa a Mireval piegavo a 120 orari con 10mm di acqua sulla pista allagata...). Come molte gomme odierne ha un ottimo anteriore che però tende a degradare vistosamente verso la fine della vita della gomma. Il posteriore invece lo usi fino alla fine e non spiattella.
    La M7RR è più difficile da interpretare se si vuole sfuruttare il potenziale. Notevole fino a temperature non troppo elevate (oltre i 30°C ambiente fa un po' fatica) ha un anteriore impegnativo ma infinito, che decade meno delle concorrenti e soffre meno l'usura. Secondo me è ideale per chi all'antyeriore ci si appoggia tanto. Ottima anch'essa su bagnato (ma in questa categoria la migliore in assoluto è la Michelin Power 3) e con climi freschi. Inizialmente la carcassa del posteriore è particolarmente rigida, dopo un migliaio di km migliora un po', ma tendenzialmente non è una gomma per chi soffre il mal di schiena, al contrario della Dunlop. Il posteiore è quello che mostra prima i limiti per caldo o per usura, tentde a spinnare molto, se avete un TC lo sentirete lavorare altrimenti dovreste accorgervi facilmente che là dietro il grip manca. A me la gomma ha iniziato a fare fatica solo dopo i 7.000km quindi non mi lamento.
    La Power Supersport Evo è un po' un mix che prende il meglio di entrambe le gomme e lo bilancia. non è troppo rigida ma nemmendo morbida, ha buone percorrenze sui 5/6000km o meno a seconda dello stile di guida (però io con le Power Cup Evo ci ho fatto 4000 e passa km quindi il dubbio c'è). Ha un posteriore che dà sempre sicurezza, un anteriore che è pieno di fiducia. Non rende altrettanto bene delle altre due con freddo o bagnato, ma va menop in crisi con il caldo e in pista...
    Tutte e tre le gomme hanno i loro estimatori, ma penso la SSEvo sia il massimo che si possa pretendere come gomma stradale con cui circolare anche con la pioggia. Oltre non è il massimo, io a settembre mi sono trovato a fare il Moncenisio con asfalto umido e 5°C e le Power Cup Evo semplicemente non avevano il minimo grip quindi ok solo d'estate (così come le Racetec RR K3 e le D211 GPracer)
    Ciao Dade, scusa se ti rompo i maroni anche io, avrei bisogno di un consiglio. Ho sempre usato gp racer in mescola E ed M finchè ho avuto la moto strada/pista e mi son sempre trovato da dio ma quest'anno pare che sia un po' più un casino trovare i d211.. Se fossi costretto a cambiare e cadessi su i michelin - mi pare di aver capito che le power one evo sarebbero il corrispettivo delle gp racer, giusto? - quali sarebbero i cambiamenti?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
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  11. #60
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    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

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