





Io girando su strada mi trovo molto bene con le M7 su strada funzionano sempre bene che sia freddo caldo o bagnato,mi son sempre trovato bene con gomme dalla "carcassa dura".
Durano veramente tanto 7mila km si riescono fare,poi dipende sempre dagli asfalti che si frequentano e che tipo di moto si ha..quello che non mi piace son gli ulti 2mila km l'anteriore tende fare un pò di scalino però dopo tutti quei km e considerando un uso stradale non bisognerebbe neanche lamentarsi,hanno anche un buon prezzo..le monto con 300euro dal gommista col 190/55.
Le SSevo mi tentano ma ho idea che durino molto meno da quello che si legge,poi quest'anno sulla stessa fascia ci son le nuove continental (mai provate) e le rosso corsa3 che penso saranno molto simili alle M7 come tradizione.
Originariamente Scritto da .....
le m7rr sono completamente diverse dallo standard pirelli/metzeler a cui eravamo abituati (più simili alle vecchie dunlop SS1 per intenderci), non so se anche pirelli svilupperà una gomma con le stesse "fondamenta" delle m7RR.
per lo scalino è probabile tu sia andato via con l'anteriore leggermente SGIONFO![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

no poi tocca mettere le saponette sul baulotto![]()
Originariamente Scritto da .....
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze



ancora 25 giorni poi le monto![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....





Ciao Dade, scusa se ti rompo i maroni anche io, avrei bisogno di un consiglio. Ho sempre usato gp racer in mescola E ed M finchè ho avuto la moto strada/pista e mi son sempre trovato da dio ma quest'anno pare che sia un po' più un casino trovare i d211.. Se fossi costretto a cambiare e cadessi su i michelin - mi pare di aver capito che le power one evo sarebbero il corrispettivo delle gp racer, giusto? - quali sarebbero i cambiamenti?






Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”