Ragazzi cerco un anima buona che mi faccia sapere codice prodotto ed avere scannerizzato il foglio omologazione arrow, io ho un low boy, devo fare una cosetta....![]()

Ragazzi cerco un anima buona che mi faccia sapere codice prodotto ed avere scannerizzato il foglio omologazione arrow, io ho un low boy, devo fare una cosetta....![]()

Io preferirei girare con una cosa non omologata piuttosto che contraffatta... anche perché se ti beccano si corrono rischi assai più importanti.

se ti beccano e ti sgamano parte la denuncia penale..!!! meglio ...allora a mio avviso.... ritiro del libretto multa e collaudo alla Motorizzazione ..che causa penale
Nel dubbio tira dritto e fine...
Farmi sparare perchè brucio un posto di blocco per una marmitta pasticciata mi sembra la cazzata più grande della terra....
Comunque meglio un collaudo/multa, che una una denuncia....IMHO
Son mica stupidi,è gente che sa fare il proprio lavoro, se li prendi anche in giro, te la cerchi..
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
[QUOTE=Dr.Male;7161897]Farmi sparare perchè brucio un posto di blocco per una marmitta pasticciata mi sembra la cazzata più grande della terra....
forse guardi un po' troppi film...non so di dove sei tu...ma dalle mie parti non ti sparano manco se giri con un carroarmato per strada...certo che finche gli idioti che sparano a casaccio non vengono puniti il dubbio resta sempre...
senza offesa eh...![]()
Lasciamo perdere, era un esempio e comunque non voglio scendere in particolari, ma se forzi il blocco sbagliato, nel giorno sbagliato..per una marmitta..
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

A prescindere dal discorso sparatoria o meno, voglio pensare che il consiglio di forzare un posto di blocco sia una battuta goliardica e nulla più ......
ovvio che se ne trovi uno con più di una macchina e due agenti è ovvio che molto probabilmente dello scarico non gliene possa f****re una cippa IMHO...poi ognuno fa quello che vuole...in determinate condizioni io ci penserei su...

Non volevo scatenare un polverone del genere
Credo che An078 volesse fare una battuta nel dire di scappare
Comunque era mia intenzione portarmi il foglio e se mi fermano consegnarglielo, posso sempre dire di aver acquistato la moto usata così (ed è vero) se non va bene gli dico che me ne vado alla motorizzazione...