Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Montato i paracalore marmitta finalmente anche quelli verniciati neri e i tappini valvole gomme Palla 8 del biliardo
Ultima modifica di lucamattiuzzi; 08/03/2016 alle 17:06
Bella Luca adesso sono proprio uguali,a parte i tappini
..e le leve....provvederò quanto prima![]()
Buongiorno. Oggi di bello ho montato la sella modificata e il carter della catena, fatto in casa, in acciaio inox verniciato.
Carter Catena Tiger.jpgSella Tiger.jpg
Tagliandino dei 32 mila km, olio cartuccia, filtro aria, candele, reset tps e controlli, serraggi, registrazioni e lubificazioni varie.
Sottolineo che le candele , mai cambiate,non le ho trovate ne usurate, nè ossidate e che i corpi farfallati, anche se ho giocato un pò con scarichi e mappe, erano così
IMG_20160309_144923.jpg
dopo 24mila km che vergognosamente non controllavo. Niente male..
Inoltre mi aggiungo a quella lista di coloro che non hanno nè problemi di seghettamento, nè problemi meccanici particolari.
Solo le batterie mi han rotto un pò le balle..
Mi rimane da sostituire il liquido raffeddamento, ne vorrei uno permanente, ma non conosco tanti che lo usano,dovrebbero essere meglio dell'antigelo convenzionale e durare una vita.
Per ultimo poi la menata di sostituire tutto il fluido freni,se funziona quella funzione di service per abs del Datatool.
Qualcuno lo ha provato sulla Tiger??
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Certo lo so, ma dopo la 5a foto storta che ho provato a fare tenendo aperto acceleratore da una parte e smarphone dall'altra , (che mi è pure caduto dentro il motore) mi son rotto e ho messo la foto così, tanto comunque la differenza è lieve , sono comunque puliti..
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Azz che spippolatori che siete...Io oggi mi son fatto il cambio filtro e olio sentendomi un SuperEroe![]()
Coltivate i vostri limiti!