Il basamento dell 865 cambia, visivamente, in profondità nel lato frizione e si nota dove c'è l,attacco del tubo per lo sfiato dell 'olio.
Quindi se la vista non mi inganna è un 790.
![]()
Mi inchino al vostro sapere😄
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
unico consiglio che posso darti: attento al Gazza

non è detto fino al 2006 2007 si trovavano in giro anche 865, senza la camera di compensazione e con il supporto della puleggia del motorino senza rinforzi laterali.... difatti sarebbe buona norma aprire il carter a sinistra e montare il rinforzo per il motorino d'avviamento che produce Triumph Twin Power
:: TTP Safe-Start ::
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
Ragazzi su subito non sono riuscito a reperire un buon motore, l'idea di mettere un motore iniezione potrebbe essere valida, ma il motore deve essere sempre l'865.
Mi hanno gia proposto un 2008 iniziezione a cui sostituire pk e volano dal mio motore, ma il motore in questione proviene da un bonneville, quindi dovrebbe essere un 790.
Insomma come giro giro sono nuneri e parole ma nulla di concreto.
A me serve un motore, a questo punto andrebbe bene anche un motore da cui posso smontarci il basamento in ottime condizioni.
Se avete dritte, informazioni, amici con un thruxton incidentata, ammaccata, sengata, o vecchietta a in vendita a pochi sfacciati euro, inviatemi link.
Fate un opera di bene :-) 👍🏽