oggi o domani vado dal Wrapper a veder cosa mi costa wrappare un po,ho già un paio di idee
se si riesce ad avere un prezzo anche per questi decido
oggi o domani vado dal Wrapper a veder cosa mi costa wrappare un po,ho già un paio di idee
se si riesce ad avere un prezzo anche per questi decido
Gli ho mandato una email...appena mi risponde ti faccio sapere...dato che sono in contatto anche con l'altro tipo tedesco provo a sentire anche lui...secondo me non ci sono problemi,però ho paura che ti costerà di più del kit...
Mi ha detto che non è un problema avere il kit "personalizzato",però non mi ha scritto il prezzo...sai com'è...con il traduttore magari mezze parole le salta!!!![]()
Ultima modifica di Tota82; 07/03/2016 alle 14:41 Motivo: Unione Post Automatica
Ha risposto anche a me: siamo rivenditori e non produttori quindi non possiamo personalizzare i kit...
Vediamo che prezzo ti fa e poi decido se prendere quello della street r e adattarlo
Tienici aggiornati!
Ci stiamo sentendo praticamente ogni ora perché è difficile capirsi col traduttore.
stamani gli ho mandato delle foto speriamo con quelle si possa arrivare al dunque... ti faccio sapere
grazie1000 davvero gentile!
RSX DESIGN KIT DECO RACING
Anche queste non sono male, il problema è sempre il prezzo.
Non so se qualcuno ha già postato questo sito, se così fosse perdonatemi!!!!!!
Lo avevo già visto,il problema è che questi adesivi sono per il modello precedente alla mia...io ho la versione 2013/2015 (scarico basso laterale)...