a me attira moltissimo. Bella e finalmente anche dotata...non più una motoretta.
P.S. non trovo riferimenti al tipo di cerchi a raggi...sono tubeless...vero?![]()

a me attira moltissimo. Bella e finalmente anche dotata...non più una motoretta.
P.S. non trovo riferimenti al tipo di cerchi a raggi...sono tubeless...vero?![]()
Ultima modifica di desden; 10/03/2016 alle 06:46
Finalmente ci siamo!!!!!!!!
Triumph T120 e Thruxton R, la conferenza stampa Live! - News - Moto.it
224 kg peso a secco. con benzina e qualche accessorio arrivi a 235-240 kg, se poi ti organizzi per fare un viaggio arrivi a 260. qualcuno ha già gestito pesi di questo tipo? in città come potrebbe essere una cosa del genere? mi piace la t120 ed è la moto che aspettavo da tempo ma speravo di trovare un peso almeno simile alla t100.

Ma penso che non sia un grosso problema.
L'importante è far sì che non si sbilanci da un lato nelle manovre a velocità ridottissima, perché se si sbilancia la gambetta non tiene né duecentosessanta chili e nemmeno 180.
Io quest'estate ho dimenticato di inserire il cavalletto laterale e mi sono sdraiato con la bonnie sopra.
Mi hanno dovuto liberare.
Eppure non mi sembrava così pesante in movimento.

Aspetta questa allora........
Triumph Bonneville T120, pronta la versione 900 per il 2017?

oggi sono passato dal concessionario a ritirare la mia Explorer tagliandata e chiedere per la consegna
della T120 , lunedì /mercoledì presentazione ufficiale in Portogallo e poi pronti via le consegne in Italia, forse per il 23/24 si prova.......
la t100 Peso in ordine di marcia 230 Kg, quindi non vedo una grossa differenza, il problema di tutte queste motorone e' fare manovra da fermo , in movimento sono agilissime .....
Ultima modifica di paco1962; 13/03/2016 alle 09:31 Motivo: Unione Post Automatica