Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Biellette per ammortizzatore

TCP Rider L'avatar di merel50
    Moto
    tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da hans Visualizza Messaggio
    Seguo con grande interesse: io necessito di biellette piu' corte non tanto per la postura o per l'altezza ma per alzare la moto con piu' facilita' sul cavalletto per che' viaggio spesso da solo ed a pieno carico. Domanda. le biellette del sito tedesco sono compatibili con la nuova Tiger 800 2015 (xrx)?
    Però occhio a non farle troppo corte perché la moto potrebbe scendere da sola ☝️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Seguo con grande interesse: io necessito di biellette piu' corte non tanto per la postura o per l'altezza ma per alzare la moto con piu' facilita' sul cavalletto per che' viaggio spesso da solo ed a pieno carico. Domanda. le biellette del sito tedesco sono compatibili con la nuova Tiger 800 2015 (xrx)?
    Io le ho più corte consentono di alzare il posteriore di 25 mm, se ti interessano contattano con MP le ho utilizzate solo per 2 ore. Effettivamente la mettersi su con estrema facilità

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Nuovo TCP Rider
    Moto
    T800 Xrx
    Fatto Sugarglider !Ma, cosi' per conoscenza di tutti, non hai avuto un buon feeling con le biellette?

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Fatto Sugarglider !Ma, cosi' per conoscenza di tutti, non hai avuto un buon feeling con le biellette?
    La moto era diventata troppo alta e troppo sbilanciata in avanti per la mia statura, dinamicamente però andava una favola!!!
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •