noi siamo un popolo più civile,li eleggiamo
Send with the butterfly d' mammt
Carcere duro a vita ....... isolamento.....oppure a rompere le pietre con la palla di piombo attaccata al piede.....e non un giorno di meno in galera fino all'ultimo respiro....
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone
purtroppo nella civilissima Norvegia é la pena piu lunga comminabile. Non da stupirsi perché anche qui da noi in Germania il cosidetto ergastolo italiano ha una durata di 25 anni.....
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Diciamo che le condizioni di detenzione di un carcere italiano non sono esattamente paragonabili a quelle norvegesi o, credo a quelle tedesche..
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...h3Wcu7MyBDRpig
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
di teste di cazzo è pieno il mondo,anche la norvegia bellissimo paese all'avanguardia ha le sue,questo si aspettava di fare una strage andare in prigione e poi avere sky e fare il cazzo che voleva come se nulla fosse????
mica lo hanno arrestato in italia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Quando ho letto "condizioni disumane" ho sperato che l'avessero rinchiuso con qualche amico o parente delle vittime particolarmente arrabbiato...
Ok, niente di nuovo, tutto il mondo è paese.![]()
Da quello che ricordo il sistema penale norvegese non prevede pene detentive come l'ergastolo o superiori a 22-23 anni.
I legislatori non avevano previsto un Breivik....
Il trucco è come capire tra 21 anni che si è pentito o cosa fare tra 21 anni quando dirà che oltre a non essere minimamente cambiato si è anche un filo incacchiato...