puoi usare questa connessione per alimentare il relè che alimenterà le manopole(ovviamente partendo dalla batteria direttamente), oppure cercare il filo giallo che alimenta il faro posteriore ed usare quello, sempre per alimentare il relè.
puoi usare questa connessione per alimentare il relè che alimenterà le manopole(ovviamente partendo dalla batteria direttamente), oppure cercare il filo giallo che alimenta il faro posteriore ed usare quello, sempre per alimentare il relè.
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it

Credo che per le manopole serva "corrente grossa" il giallo del faro va bene per caricare GPS e roba del del genere...
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Penso che dipenda dall'assorbimento (Watt) delle manopole.
Io sono ancora in cerca dei faston giusti, li ho trovati troppo corti o troppo larghi, qualcuno può aiutarmi e dirmi dove posso trovarli? Anche su negozi on line!
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it

Ma in questo modo sarà sotto chiave?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
si si , rimane sotto chiave , il consenso viene dato dal relè che sarà alimentato solo a quadro acceso,
travelbike.it
Finalmente ho trovato i faston giusti, fatto il collegamento e funziona tutto! Grazie Ambrosa!! E grazie per i consigli, li ho trovati presso un grossista per elettrauti
Ciao una curiosità, posso attaccare luci led?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk