Molto semplice: vai da un conecssionario HD e chiedi una 883 in prova.
Dopo un giro di mezz'ora ti convincerai che la tua Bonneville è decisamente superiore in tutto (a parte la cinghia)!!

Molto semplice: vai da un conecssionario HD e chiedi una 883 in prova.
Dopo un giro di mezz'ora ti convincerai che la tua Bonneville è decisamente superiore in tutto (a parte la cinghia)!!

https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
fino ad un anno fa anche io mi sentivo un po più english man, ma diciamo che le cose stanno cambiando e ultimamente voglio macinare la strada come un american boy.... cmq i difeti sono quelli che mi trattengono nel prendere la decisione, l'ideale sarebbe un incrocio tra le due quindi una ciclistica comoda e preisa della triumph con la cattiveria e il desing della hd.
scusa l'ignoranza ma chi è cori?
la tua idea l'ho valutata anche io, e non sarebbe male anche perchè farei uno scambio alla pari.... Prima però devo provare una hd rendermi conto di persona dei pregi e difetti, per togliermi una volta per tutte ogni dubbio, e decidere di conseguenza
Hai perfettamente ragione infatti proprio oggi ho chiamato una concessionaria, questo fine settimana hanno anche l'open day quindi ci sarà la grande prova!
vi faro sapere![]()
Ultima modifica di daddie87; 17/03/2016 alle 14:35
cmq accetto pareri su difetti e pregi per chi ha gia provato una hd, così che quando vado so cosa devo guardare o sentire![]()
Ultima modifica di daddie87; 17/03/2016 alle 17:41 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=daddie87;7167406]fino ad un anno fa anche io mi sentivo un po più english man, ma diciamo che le cose stanno cambiando e ultimamente voglio macinare la strada come un american boy.... cmq i difeti sono quelli che mi trattengono nel prendere la decisione, l'ideale sarebbe un incrocio tra le due quindi una ciclistica comoda e preisa della triumph con la cattiveria e il desing della hd.
scusa l'ignoranza ma chi è cori?
guarda il link di una discussione che ha creato
http://www.forumtriumphchepassione.c...parazione.html

Ciao DADDIE,
mi limito a dirti che un amico harleysta (aveva una 1200cc, ma non ricordo quale...),
stanco di arrivare a PORTONOVO (appena mezz'ora ...) con la schiena e chiappe massacrate,
ha provato una BONNIE... e non e' piu' sceso !
il suo commento e' stato "CICLISTICA di un altro pianeta, adesso mi godo la strada !
Poi i gusti sono e rimangono gusti...IN BOCCA AL LUPO PER LA SCELTA !![]()
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
Ma vuoi mettere???
Scherzi a parte, è una bella sfida se non sei guidato anche da un certo affiatamento per il marchio... due moto piene di storia e personalità
PS: penso di essere l'unico a non saper postare le foto sul forum...![]()
prendi a testate la colonna del garage fino a quando ti passerà la voglia di essere un english man o un american boy e diventerai una persona normale che invece di distruggere la moto pensando di "customizzarla" ci monta sopra e la guida
Che tristezza le persone normali