Ok è carburatori (un plus tutto soggettivo), ma tutto tutto il resto è un'incognita. Può anche averla guidata Gandhi ma 6000 € per una Bonnie di 11 anni fa con 30.000 km non mi sembrano un gran affare.
Ok è carburatori (un plus tutto soggettivo), ma tutto tutto il resto è un'incognita. Può anche averla guidata Gandhi ma 6000 € per una Bonnie di 11 anni fa con 30.000 km non mi sembrano un gran affare.

non capisco dai commenti se il problema siano gli 11 anni o i 30mila km a fare sembrare il prezzo troppo alto .
Secondo me trattando un pò scendi di qualcosa , passaggio e carte varie comprese , ed una T100 a carburatori te la porti a casa al giusto prezzo .
Ok , ha 11 anni , ma mica 10mila km all' anno
Ok , ha 30mila km , ma mica li ha fatti in 2 anni .
E' una moto che è stata ben tenuta e poco usata . Praticamente quasi nuova
Se poi per mille mila motivi tutti anche condivisibili , preferisci un modello ad iniezione , allora non c' è cifra che tenga . Cerca un usato ad iniezione o vai sulla nuova e bella Street Twin

per 6000 euro mi aspetterei, oltre alla moto, almeno 10 chilometri di fil di ferro e una cinquantina di kit cacciaviti al cromomolibdeno.. senza questi il prezzo mi oare piuttosto alto.
e poi, a meno che non si vogliano fare modifiche importanti alla moto, diffidare dell'iniezione non ha molto senso.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Chi guarda e sceglie una "classica" il fatto che abbia carburatori veri e poche diavolerie elettroniche è un valore aggiunto non un difetto...e giustifica anche 1000€ in più.
C'è chi spende quei soldi in scarichi e chi in effetto vintage vero...non camuffato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mirco
328 1225565

Anno magico. Pure la mia anno 2005. Poi a carb.....da sballo.unica.mitica.

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Vabbè....se vogliamo scherzare scherziamo, se vogliamo ridere ridiamo ma se parliamo seriamente dobbiamo dire che efi è efi e carburatori è carburatori.