Lo scott come va ? Due anni fa avevo letto che essendo regolato dalla pressione dei giri motore, sporcava un pò specialmente al semaforo.
Quello col timer mi sembra cosa ottima !

Lo scott come va ? Due anni fa avevo letto che essendo regolato dalla pressione dei giri motore, sporcava un pò specialmente al semaforo.
Quello col timer mi sembra cosa ottima !
Lo scottoiler va bene.. la depressione del motore fa solo l'on-off al sistema, la regolazione la fai con una ghiera sul serbatoio. . Alla fine è una regolazione a tempo, come il pdoiler. .
Son passato al pdoiler perché sulla cbf scottoiler + serba aggiuntivo mi portavan via tutto il sottosella.. il pdoiler invece son riuscito a metterlo nelle carene del codone. .

Io mi portavo dietro una mini bomboletta.....la vedo piú sicura.. Non mi da tanta fiducia l'olio che goccia da se ...per le gomme dico.![]()
La gomma neanche se ne accorge. A malapena qualche puntino d'olio sul cerchio..
Aggiornamento.. rispedita pompa in UK (4.5€ di posta prioritaria, 4gg ed è arrivata), han confermato che piscia olio .. già spedita una nuova..
Gentile disponibile il tipo della Pdoiler..

Se sporca il cerchio....olio in giro ne va...ripeto....non mi par ma roba bella...forse più psicologicamente per me resterebbe un tarlo....che mi trapanerebbe in piega il cervello
Fidati che è un falso problema.. in nord Europa girano molto con questi sistemi..
Le stesse Case consigliano l'olio sulle catene..