Originariamente Scritto da
Hutch
ciao ragazzi non me ne va bene una, dunque, ho comprato un daytona del 2007 2 mesi fa, rimango a piedi, statore andato..
cambio statore e la porto in triumph dove gli faccio fare:
regolatore nuovo
cambio candele
regolazione gioco valvole
etc etc
il tutto per 500 euro
l'ho usata 4 giorni, avro' fatto 400 km e sta sera mi ha rilasciato a piedi:
ero in una superstrada, faccio 3 al limitatore, quando sono quasi sul rosso e sto per cambiare sento la moto che fa un rumore strano e perde potenza, non andava quasi piu' e aveva 1-4 della potenza, ha pure cambiato rumore...riesco a malapena a fare 300 metri e si spegne come se non tenesse il minimo..
la riaccendo, riparte ma continua ad avere un rumore strano e dopo 100 metri si rispegne..
riprovo ad accenderla, il quadro funziona e fa il ceck ma quando schiaccio per accendere e' morta come se non avesse piu' batteria, a spinta non parte piu'
ora e' possibile che e' colpa mia? mezz ora prima gli ho messo la mappa tor, ci ho fatto 40 km e poi mi e' successo tutto questo, e' possibile che sia colpa della mappatura tor?
oppure visto che quando schiaccio non da' segni di vita e' possibile che sia risaltato il regolatore anche se nuovo?
cambiando mappa e resettando il TPS ho notato che il voltaggio della batteria a moto accesa non era stabile, sengava 12,7-13-14-poi riscendeva e poi risaliva a 14 e' normale? secondo voi cosa puo' essere?
grazie a tutti