si proprio così ho montato un motorino nuovo comprato 420,00 eruo versione 2015 funziona bene avevo qualche calo ma dovuto alla batteria che ho cambiato mi chiedo se questo motorino durerà almeno 4 anni per ammortizzare il costo altrimenti la cosa diventa insopportabile cmq volevo dirvi che cambiare le spazzole non risolvete nulla sono motorini che non si possono rigenerare in quanto il porta spazzole è integrato alla struttura stessa anche se trovate qualcuno che vi fa il miracolo durerà proprio poco e siete al ponto di partenza il mio dubbio qualcuno che ha una 2015 ha già avuto problemi al motorino?? per sapere se posso sperare di aver risolto almeno per un po di tempo
ciao sono contento la cosa mi conforta e mi da speranza di aver risolto il problema definitivamente da quando hai cambiato il tuo motorino quanti km hai percorso io stavo iniziando a valutare di cambiare moto a malincuore se non risolvevo questo problema
la mia e del 2011 quindi puoi andare tranquillo mota lo stesso motorino della 2015 cmq costa troppo per essere un motorino così piccolo con queste cifre si comprano i motorini di avviamento dei camion il valore autentico rapporto potenza non dovrebbe superare le 150,00 euro nella mia ex fz6 dopo 10 lunghi anni di avviamenti avevo risolto con 40 euro e 15 di manodopera cambiando le spazzole e il porta spazzole
gufarti mai anche perchè una moto di questo tipo è giusto che si possa strapazzare come si vuole a me fa rabbia che ho questa moto da due anni e ancora per questi problemi che ho avuto non sono riuscito a farmi un giro della mia bella sicilia per timore di non poter ripartire vincolando anche il gruppo di amici spero di poterlo fare ora con questo nuovo motorino