cavolo frequentavo anch'io questo ramo di medicina....a Pisa. Complimenti non mollare perchè è un gran lavoro e anche se il mio mi piace (geometra presso un'impresa edile e col cavolo che mi metto in proprio, la firma me la tengo in tasca per adesso, che le tasse ti uccidono!) il campo medico è sempre stata una delle mie passioni....
quindi oltre allo studio in aula, passi parecchio tempo anche in ambulatorio col camice a contatto coi pazienti....hai già usato il bisturi? non si capisce quanto possa tagliare finchè non lo si ha tra le mani....
Allora:
Geometra, ho uno studio per conto mio, prevalentemente faccio progettazioni direzione lavori (dove posso) di ristrutturazioni, interni e villette nuove.
Secondariamentè pratiche catastali
terziariamente qualsiasi cosa, ma sopratutto risolvo probelmi, disbrigo qualsiasi tipo di pratica
in procinto di ottenere un'autorizzazione NCC

Responsabile SUPPLY CHAIN & LOGISTICS.
Responsabile VENDITE INDUSTRIALI B2B
Responsabile IT (Information technology)
per una Multinazionale di Fertilizzanti Biochimici per l'agricoltura.
Insomma, acquisti, importazioni ed esportazioni, logistica, pianificazione, e commerciale con lo scopo di gestire e ottimizzare tutte le voci di costo della catena.
Giro Italia ed estero, ma vorrei tanto lavorare in una ditta che costruisce MOTO e non formule chimiche![]()
database administrator in ingdirect.... (la banca del contoarancio)![]()

[QUOTE=Simonik;716943]Responsabile SUPPLY CHAIN & LOGISTICS.
Responsabile VENDITE INDUSTRIALI B2B
Responsabile IT (Information technology)
ammazza............................ si stai ar ristorante..............
cominci a presentatte quanno apparecchiano e finisci quanno paghi er
conto............perche' er conto o paghi te co' quer biglietto da visita che
taritrovi.!!!!!!!!!!!!![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
pure io lavoro nei giorni di festa...
hostess di terra all'aeroporto...![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)