Originariamente Scritto da
triumph83
Grazie per la risposta Gimonima.
Sono in una situazione simile alla tua. L'ho provata sabato scorso da un concessionario: mia moglie ci è salita (purtroppo nel giro di prova non lasciavan trasportare il passeggero) e le piace molto sia in quanto ad estetica che la comodità della sella (quasi piatta e piuttosto accogliente).
Anche a me esteticamente piace molto e son tentato di acquistarla... ma nei (seppur pochi) km percorsi non son rimasto del tutto convinto dalla posizione in sella raccolta(sono alto 1.80 ), dalla ciclistica e dal feeling di guida in generale.
Il fatto è che però non so fino a che punto il problema sia la moto oppure il metro di paragone a cui sono abituato (attualmente ho una Street TRIPLE che vorrei appunto sostituire con qualcosa di più tranquillo e comodo... e da una moto come la Street TWIN/Bonneville non si può certo pretendere che abbia la prontezza e agilità di una naked, di questo ne sono cosciente).
Anche tu hai avuto le stesse impressioni oppure hai "sbagliato moto" perché avevi aspettative o hai esigenze diverse?
C'è comunque da dire che la coppia in basso non le manca affatto e rispetto ad altri bicilindrici (ho provato un paio di Guzzi V7 / V7 II) non ti "shackera" come un cocktail
ps: Scusa se ho un po' divagato, ma visto che tu l'hai usata per qualche tempo magari mi puoi aiutare a... "non sbagliare moto", o viceversa a capire che si tratta della moto che fa per me :p