Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vendo Street Twin Jet Black

Nuovo TCP Rider

Vendo Street Twin Jet Black

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Piemonte Torino
    Anno e chilometraggio: 2016 300 Km.
    Prezzo: 8000
    Contatto telefonico: 3405979572

Salve a tutti,
    vendo bellissima e nuovissima Street Twin Jet black,la moto è accessoriata con kit rimozione parafango e frecce a led,il tutto è originale Triumph ed è stato montato dal concessionario Triumph.
    Per qualsiasi info o chiarimento in merito contattatemi.
    Salve,
    G.Luca.Lato sinistro documento.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Gimonima; 10/04/2016 alle 09:46
    Gimonima

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ciao. Posso chiederti come mai la vendi dopo solo 300 km ? Grazie

Nuovo TCP Rider
    Ciao,
    per quanto bella essa sia,e per quanto piaccia tantissimo a mia moglie ho sbagliato moto......
    Ciao.
    Ultima modifica di Gimonima; 23/03/2016 alle 15:57
    Gimonima

TCP Rider
    Grazie per la risposta Gimonima.
    Sono in una situazione simile alla tua. L'ho provata sabato scorso da un concessionario: mia moglie ci è salita (purtroppo nel giro di prova non lasciavan trasportare il passeggero) e le piace molto sia in quanto ad estetica che la comodità della sella (quasi piatta e piuttosto accogliente).
    Anche a me esteticamente piace molto e son tentato di acquistarla... ma nei (seppur pochi) km percorsi non son rimasto del tutto convinto dalla posizione in sella raccolta(sono alto 1.80 ), dalla ciclistica e dal feeling di guida in generale.
    Il fatto è che però non so fino a che punto il problema sia la moto oppure il metro di paragone a cui sono abituato (attualmente ho una Street TRIPLE che vorrei appunto sostituire con qualcosa di più tranquillo e comodo... e da una moto come la Street TWIN/Bonneville non si può certo pretendere che abbia la prontezza e agilità di una naked, di questo ne sono cosciente).

Anche tu hai avuto le stesse impressioni oppure hai "sbagliato moto" perché avevi aspettative o hai esigenze diverse?

C'è comunque da dire che la coppia in basso non le manca affatto e rispetto ad altri bicilindrici (ho provato un paio di Guzzi V7 / V7 II) non ti "shackera" come un cocktail

ps: Scusa se ho un po' divagato, ma visto che tu l'hai usata per qualche tempo magari mi puoi aiutare a... "non sbagliare moto", o viceversa a capire che si tratta della moto che fa per me :p

Nuovo TCP Rider
    Ciao,
    credo dipenda più dalla tua statura,io sono alto 1,67 e trovo la posizione di guida comoda e non troppo caricata in avanti. La moto a mio parere è molto agile e scattante, maneggevole nello stretto,ci si muove nel traffico cittadino al pari di uno scooter!!!! in due poi è perfetta..... è costruita ed assemblata veramente bene.
    Il motore è divertente e ha una bella schiena si raggiungono velocità inaspettate in men che non si dica!!!!
    Il problema x me nasce quando esco da solo e li manca qualche cosa in più...... al quale per ora non mi va di rinunciare.....
    Certo che scendere da una Street Triple e salire su una classica un pò disorienta.....
    Comunque tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare.
    La tua Street di che anno è?
    Ho sempre voluto averne una e la stavo per prendere poi sono andato in concessionario con mia moglie e ho cambiato idea.....
    Ultima modifica di Gimonima; 23/03/2016 alle 17:16
    Gimonima

TCP Rider L'avatar di Wally95
    Moto
    Thunderbird 900
    Citazione Originariamente Scritto da triumph83 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta Gimonima.
    Sono in una situazione simile alla tua. L'ho provata sabato scorso da un concessionario: mia moglie ci è salita (purtroppo nel giro di prova non lasciavan trasportare il passeggero) e le piace molto sia in quanto ad estetica che la comodità della sella (quasi piatta e piuttosto accogliente).
    Anche a me esteticamente piace molto e son tentato di acquistarla... ma nei (seppur pochi) km percorsi non son rimasto del tutto convinto dalla posizione in sella raccolta(sono alto 1.80 ), dalla ciclistica e dal feeling di guida in generale.
    Il fatto è che però non so fino a che punto il problema sia la moto oppure il metro di paragone a cui sono abituato (attualmente ho una Street TRIPLE che vorrei appunto sostituire con qualcosa di più tranquillo e comodo... e da una moto come la Street TWIN/Bonneville non si può certo pretendere che abbia la prontezza e agilità di una naked, di questo ne sono cosciente).

Anche tu hai avuto le stesse impressioni oppure hai "sbagliato moto" perché avevi aspettative o hai esigenze diverse?

C'è comunque da dire che la coppia in basso non le manca affatto e rispetto ad altri bicilindrici (ho provato un paio di Guzzi V7 / V7 II) non ti "shackera" come un cocktail

ps: Scusa se ho un po' divagato, ma visto che tu l'hai usata per qualche tempo magari mi puoi aiutare a... "non sbagliare moto", o viceversa a capire che si tratta della moto che fa per me :p
    Io quando l'ho provata l'ho trovata fantastica, sella bassa (io sono piccolino), agile e briosa, sopratutto rispetto alla mia Thunderbird 900, e anche sufficentemente ben frenata. Non vedo il prezzo richiesto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Confermo quanto dici riguardo la moto e le sensazioni di guida.
    La mia richiesta è di 8.000 Euro.

Ciao Triumph83,
    hai letto il mio messaggio?
    Ultima modifica di Gimonima; 24/03/2016 alle 06:55 Motivo: Unione Post Automatica
    Gimonima

TCP Rider
    Buongiorno Gimonima.
    La mia Street Triple è del 2008. La vedi qui:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html