Ciao, cerco piastra porta strumento vdo singolo PIATTO con fori per spie
Ho già quello mas ma è inclinato e vorrei avere lo strumento più vicino al faro
Grazie
Sent from my iPhone
Ciao, cerco piastra porta strumento vdo singolo PIATTO con fori per spie
Ho già quello mas ma è inclinato e vorrei avere lo strumento più vicino al faro
Grazie
Sent from my iPhone
Ciao, io per togliere quello spazio tra fanale e stumentazione ho piegato la piastra facendola diventare piatta e poi l'ho riforata per avvicinarla alla piastra di sterzo. Se trovo qualche foto te la giro, secondo me sta bene, l'unico inconveniente è che la strumentazione è rivolta più verso l'alto che verso di te.![]()
Approfitto della discussione per chiedervi un consiglio:
Ho una scambler del 2014 e vorrei eliminare il conta giri, in modo da avere un solo strumento (anche mantenendo quello originale). Cosa mi occorre per fare il lavoro?
Ho visto in vendita delle piastre prive di tutto, che costano poco ma, non saprei come fare per i led.....
Io ho comprato usate delle spie originali e ho montato quelle nella piastra con i 4 fori
È mantenuto il conta km originale
È un po' sbattimento X i fili ma fattibile
Sent from my iPhone
ho la piastra stumenti originale se vuoi faccio foto
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
Ok...La tua di che anno è? E quella con contaKm digitale vero?Io ho comprato usate delle spie originali e ho montato quelle nella piastra con i 4 fori
È mantenuto il conta km originale
È un po' sbattimento X i fili ma fattibile
Sent from my iPhone
è quella originale nera con alloggiamento per tachigrafo e 4 spie.
ha un minimo di spessore
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !