in occasione del primo tagliando alla mia t100 , sabato scorso ho fatto un bel giretto di un'ora sulla nuova street twin
non so, sarà per il cerchio anteriore , sarà per via dello scarico v&h basso, sarà perchè ero appena sceso dal mio "vecchio cancellone"ma questa motoretta mi è sembrata davvero un bel giocattolone!
promossi: suond coinvolgente , ottima ripresa e agilità, con la sella strettissima che aiuta tanto nei cambi di direzione
rimandati: la frenata e la mancanza di un contagiri
bocciato: la comodità...sia mia che del passeggero, nessun appiglio visto che il serbatoio è lontano, non c'è il maniglione posteriore e la porzione di sella riservata al passeggero è "in discesa" inclinata verso il pilota
voto totale, direi un bel 7,5 se si viaggia da soli , 6,5 in coppia
detto ciò NON VEDO L'ORA DI PROVARE LA T120![]()

In questi giorni sto usando questa.... se non fosse che combatto con un'influenza primaverile che mi sta debilitando...
Non sono un fan degli scarichi a passaggio alto come questo V&H che però è davvero bello...
![]()
ciao ragazzi
ma qualcuno sa per caso qualche dato prestazionale della nuova street twin
tipo accelerazione ripresa frenata velocita max ????
non trovo nulla da nessuna parte boh
grazie
rouge

ce n'è già una in vendita nel mercatino di Tcp. coinvolgete il venditore in questa discussione e cosi ci togliamo un sacco di curiosità.
@Gimonima
Ultima modifica di tbb800; 24/03/2016 alle 07:52 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

dadeejaydade , questo scarico dal vivo è davvero molto bello .
sulle mie foto , scattate all' Eicma , nella parte finale dello scarico non c' era il simbolo della Triumph , come sul tuo :
Ultima modifica di Sergio72; 24/03/2016 alle 13:07