Recensione dopo 2500 km
Agilità e tenuta non mi hanno mai fatto pentire della scelta (provenendo da Dunlop SS ed SS2), anche su strade umidicce e non perfette. Su asfalto caldo sono colla!
Il consumo invece è maggiore rispetto a Dunlop SS ed SS2... mi restano 2,5 mm ai riferimenti (3,5 al fondo degli intagli), penso che arriveranno max a 4000-4500 km

Ant: 2,4 in inverno - 2,3 in estate
Solo guida montana sportiva
A parità di guida, con pressioni 0,1 più basse di quelle sopra, le Dunlop SS mi son durate 6500 km il post e 9000 km l'ant.
La SS2 post ce l'ho in vendita nel mercatino e ci ho fatto solo 1000 km, ma le Mitas dopo pari km erano molto più consumate.
Diciamo che il risparmio viene un po' mitigato dal maggior consumo... restano comunque convenienti per me che non pago spese di smontaggio-rimontaggio.
Ultima modifica di gab84mo; 22/03/2016 alle 09:27
io le uso con 2.4 ant e 2.8 post in inverno e scendo di 0.1 al post in estate e mi stanno durando di più.
quando le ho usate con pressioni simili alle tue ho riscontrato lo stesso consumo. alzando un pelo la pressione mi sono trovato sempre bene nella guida e ne ho aumentato la vita utile
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Come da libretto su Speed '12: 2.35 ant 2.90 post e Sabato scorso in Val Trebbia goduria.

Andando sopra i 2,7 al posteriore, soprattutto in estate, la sento scivolare un po' troppo... non fa per me!![]()

Io oltre 2.5 dietro non riesco ad andare..
Con la street e il mio peso oltre non mi trovo...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale