Occhio che la N 2013 ciclisticamente è ben diversa dal modello prima (i freni invece sono uguali).
Per quello che conta, io ho quasi chiuso la gomma posteriore e ho una N (sono una via di mezzo tra nonno e disperato...).![]()
Occhio che la N 2013 ciclisticamente è ben diversa dal modello prima (i freni invece sono uguali).
Per quello che conta, io ho quasi chiuso la gomma posteriore e ho una N (sono una via di mezzo tra nonno e disperato...).![]()
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
Se non vai in pista vai tranquillo di N![]()
"la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015
La moto per uso cittadino e passeggiate da nonno una moto da 8mila e passa Euro?Allora il mio Xmax dove me lo collochi??
Ribadisco che sicuramente la R e' migliore in quanto feeling di guida(ovviamente) ma da qui a dire che con la N non chiudi la gomma e cosa la si prende a fare......
Un felice possessore di una moto da nonno che alla domenica non mette giu' il gomito
Grazie a tutti !!! Al momento rimango della mia idea ma valuterò anche la R, dipende tutto dalle offerte che ci saranno
Io cmq peso 65kg a dir tanto e sono alto 175 cm circa.
Troverai sempre qualcuno che ti dirà che:
1)la N non frena
2)le sospensioni della N fanno cagare
3)con la N ci vai solo in città
4)Chi compra la N la vende quasi subito o spende dei soldi per migliorare freni/sospensioni
Io sono di parte e dico solo che (per i modelli dal 2013 in poi) per me sono tutte un po' delle pippe mentali....
Tanto per dare qualche opinione di tester sulla N, agevolo qualche link utile:
Prova Triumph Street Triple ABS - Prove - Moto.it
Prova: Triump Street Triple - MotorBox
Prova Triumph Street Triple 675 2013: altro giro altra corsa. Il Test di PianetaRiders.IT
Ultima modifica di Saqui; 24/03/2016 alle 11:39
"la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015

Non ho scritto questo... Ho detto che se si usa la moto in quel modo non ha senso prendere una street.
Ho detto che se chiudi la gomma con una N avrai maggiori pericoli/sensazione di guida "sgradevole" rispetto alla lama che è la R.
Dimenticavo: i test dei vari blog li prenderei con le pinze... Ho provato la mt-09 che stando alle recensioni di sospensioni e freni era buona e non si sedeva![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di xDiL; 24/03/2016 alle 12:19
Grazie mille per i consigli !!! In ogni caso farò la mia scelta con estrema calma anche perchè non ci stavo pensando ma la street 800 potrebbe uscire fino quest'anno/inizio il prox anno quindi la attuale street si svaluterebbe e per me sarebbe un gran risparmio o sbaglio ?
Ci devo pensare,pensare e ancora pensare![]()