Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Possibile acquisto Street Triple N 2013 in poi

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS

Possibile acquisto Street Triple N 2013 in poi

Occhio che la N 2013 ciclisticamente è ben diversa dal modello prima (i freni invece sono uguali).
    Per quello che conta, io ho quasi chiuso la gomma posteriore e ho una N (sono una via di mezzo tra nonno e disperato...).
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Saqui
    Moto
    Street N 2015 e RT 1200 2010
    Se non vai in pista vai tranquillo di N
    "la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015

TCP Rider L'avatar di Gommoz26
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da xDiL Visualizza Messaggio
    Mah... Che in strada la N basti e avanzi a prescindere ho i miei dubbi.... Per uso cittadino e passeggiate "stile nonno" OK (ma per questo uso la street cosa la si prende a fare?)... Se si comincia a piegare un pochetto (per pochetto intendo "chiudere tutta la gomma dietro") allora no. Lì la R ti dà sicurezza e un piacere di guida indispensabili a mio avviso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    La moto per uso cittadino e passeggiate da nonno una moto da 8mila e passa Euro?Allora il mio Xmax dove me lo collochi??
    Ribadisco che sicuramente la R e' migliore in quanto feeling di guida(ovviamente) ma da qui a dire che con la N non chiudi la gomma e cosa la si prende a fare......

Un felice possessore di una moto da nonno che alla domenica non mette giu' il gomito

Nuovo TCP Rider L'avatar di davide88
    Grazie a tutti !!! Al momento rimango della mia idea ma valuterò anche la R, dipende tutto dalle offerte che ci saranno
    Io cmq peso 65kg a dir tanto e sono alto 175 cm circa.

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da davide88 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti !!! Al momento rimango della mia idea ma valuterò anche la R, dipende tutto dalle offerte che ci saranno
    Io cmq peso 65kg a dir tanto e sono alto 175 cm circa.
    Non per influenzare ulteriormente le tue decisioni ma con il tuo peso sulla R è come stare su una panchetta di legno.io con i miei 78kg già la sento abbastanza rigida

TCP Rider L'avatar di Saqui
    Moto
    Street N 2015 e RT 1200 2010
    Troverai sempre qualcuno che ti dirà che:
    1)la N non frena
    2)le sospensioni della N fanno cagare
    3)con la N ci vai solo in città
    4)Chi compra la N la vende quasi subito o spende dei soldi per migliorare freni/sospensioni

Io sono di parte e dico solo che (per i modelli dal 2013 in poi) per me sono tutte un po' delle pippe mentali....

Tanto per dare qualche opinione di tester sulla N, agevolo qualche link utile:

Prova Triumph Street Triple ABS - Prove - Moto.it

Prova: Triump Street Triple - MotorBox

Prova Triumph Street Triple 675 2013: altro giro altra corsa. Il Test di PianetaRiders.IT
    Ultima modifica di Saqui; 24/03/2016 alle 11:39
    "la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012
    Citazione Originariamente Scritto da Gommoz26 Visualizza Messaggio
    La moto per uso cittadino e passeggiate da nonno una moto da 8mila e passa Euro?Allora il mio Xmax dove me lo collochi??
    Ribadisco che sicuramente la R e' migliore in quanto feeling di guida(ovviamente) ma da qui a dire che con la N non chiudi la gomma e cosa la si prende a fare......

Un felice possessore di una moto da nonno che alla domenica non mette giu' il gomito
    Non ho scritto questo... Ho detto che se si usa la moto in quel modo non ha senso prendere una street.
    Ho detto che se chiudi la gomma con una N avrai maggiori pericoli/sensazione di guida "sgradevole" rispetto alla lama che è la R.

Dimenticavo: i test dei vari blog li prenderei con le pinze... Ho provato la mt-09 che stando alle recensioni di sospensioni e freni era buona e non si sedeva
    Ultima modifica di xDiL; 24/03/2016 alle 12:19

Nuovo TCP Rider L'avatar di davide88
    Citazione Originariamente Scritto da Saqui Visualizza Messaggio
    Troverai sempre qualcuno che ti dirà che:
    1)la N non frena
    2)le sospensioni della N fanno cagare
    3)con la N ci vai solo in città
    4)Chi compra la N la vende quasi subito o spende dei soldi per migliorare freni/sospensioni

Io sono di parte e dico solo che (per i modelli dal 2013 in poi) per me sono tutte un po' delle pippe mentali....

Tanto per dare qualche opinione di tester sulla N, agevolo qualche link utile:

Prova Triumph Street Triple ABS - Prove - Moto.it

Prova: Triump Street Triple - MotorBox

Prova Triumph Street Triple 675 2013: altro giro altra corsa. Il Test di PianetaRiders.IT

Grazie mille per i consigli !!! In ogni caso farò la mia scelta con estrema calma anche perchè non ci stavo pensando ma la street 800 potrebbe uscire fino quest'anno/inizio il prox anno quindi la attuale street si svaluterebbe e per me sarebbe un gran risparmio o sbaglio ?

Non ho scritto questo... Ho detto che se si usa la moto in quel modo non ha senso prendere una street.
    Ho detto che se chiudi la gomma con una N avrai maggiori pericoli/sensazione di guida "sgradevole" rispetto alla lama che è la R.

Dimenticavo: i test dei vari blog li prenderei con le pinze... Ho provato la mt-09 che stando alle recensioni di sospensioni e freni era buona e non si sedeva

Ci devo pensare,pensare e ancora pensare

TCP Rider L'avatar di FabrizioGenoa
    Moto
    Fz8, Superduke 990, Street Triple N 2008

Quanto è vero! avevo letto sulla MT-07 che era una cosa incredibile poi quando sono andato a provarla....tutto il contrario!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234