Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: navigatori satellitari

TCP Rider L'avatar di max71it
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    nella speranza che dove ti trovi ci sia la rete internet

Ormai con google puoi salvare porzioni di mappa in modo da poterle consultare in modalità off-line
    Kawasaki KLZ1100C Versys SE G.T. Ex Triumph Tiger 1200 GT Explorer -Kawasaki KLZ1000DLF Versys SE - Ducati Multistrada Enduro 1200 - Honda VFR 1200 XDD Crosstourer L. E. - Suzuki GSX-F Bandit Traveller - Yamaha FZS 1000 Fazer Blu - Yamaha FZS 1000 Fazer Rossa - Yamaha YZF-R1 - Yamaha XTZ 750 Super Ténéré.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di florens
    Moto
    BMW GSA LC
    Zumo 660 usato che ci senti anche gli mp3 e li controlli dal nav

Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Partendo dal presupposto che bene o male, ogni tanto, si ingrippa il Bluetooth a tutti, io uso Garmin da svariati anni, sempre modelli da moto. Zumo 550, 660, ora Bmw che è sempre Garmin. Il programma per la pianificazione dei percorsi è fantastico, un po laborioso, ma fai quello che vuoi in assoluto.
    Ho avuto un problema con il 660 ma me lo hanno sostituito per intero in garanzia.
    Per quanto riguarda l'utilizzo, è un po come dire uso Android o Apple. Fanno più o meno le stesse cose ma l'interfaccia è leggermente diversa, questione di abitudine.
    La gestione della rubrica del telefono da parte del navi è comodissima, ti permette di vedere chi chiama e di chiamare a piacere.
    Per quanto riguarda i telefoni sulla moto è una soluzione che non prendo in considerazione, vanno ottimamente su di una macchina ma non sono progettati per prendere urti costantemente. Il mio lo tengo nella tasca

Mucca bianca

TCP Rider
    Salve a tutti. Sfruttando una promozione della catena Wheelup a Imola ho acquistato il tom tom 400, completo anche di supporto auto a €. 349.90 e questo mi sembra (personalmente) un buon motivo per fare una scelta. Oltre che il prezzo, quello che mi ha spinto alla scelta, dopo aver letto e riletto forum a volontà, è stato la non evidente differenza tra le marche ed i modelli. Con quello che il manuale (di 140 pagine) promette, ci metterò un anno per farci un po' la mano anche perchè pur venendo dal modello GO 520 la grafica e i criteri di scelta sono notevolmente diversi.

TCP Rider L'avatar di KKawa
    Moto
    Triumph Explorer
    Anche io sto pensando di acquistare un navigatore apposta per moto, ma il prezzo esagerato (mai trovato sotto i 300€) mi sta facendo desistere.
    Alla fine è un navigatore per auto impermeabile...non mi sembra giustificata tutta questa differenza di prezzo!!
    Ho usato un telefono con sygic per tanti anni e alcune volte mi trovavo bene ed altre malissimo. Ora sto usando un vecchio TomTom da auto con custodia e la differenza col cell si nota parecchio ma la scimmia di un navi impermeabile è molto grossa, sopratutto la voglia di togliere i fastidiosi riflessi del sole che la custodia impermeabile crea.
    Mi sembra di capire che nessuno dei due -TomTom 400/Garmin Zumo- prevalga sull'altro e quindi la scelta si basa solo sul puro piacere estetico o monetario.
    indeciso

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Fai come me e Iorio ....Togliti la scimmia… A € 279 tomtom rider 40... Senza staffa per auto ...23paesi anziche 40!!!

Appena lo installo recensione!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Happyer71; 23/03/2016 alle 11:33

TCP Rider L'avatar di KKawa
    Moto
    Triumph Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    Fai come me e Iorio ....Togliti la scimmia… A € 279 tomtom rider 40... Senza staffa per auto ...23paesi anziche 40!!!

Appena lo installo recensione!!!!
    BRAVO! installalo poi aspettiamo una recensione sopratutto sullo schermo e il sole alle spalle!!!

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    Aggiungo che i navi x moto hanno il touch resistivo, motivo xcui funzionano con i guanti.

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Piccolo aggiornamento; ho aggiornato tomtom rider 40 all'ultima versione disponibile...l'operazione è semplice ma lunga e porta molti benefici quindi consiglio caldamente di farlo!!!! Migliora l'interfaccia grafica e là fluidità del navigatore. Aggiorna le mappe i punti di interesse e completa la connettività con altri dispositivi inizialmente non funzionante. Si utilizza infatti my drive Connect da PC. È un software molto utile per gestire il navigatore, esiste anche come app per smartphone; interessante perche sincronizza con un unico account i dispositivi ovunque sia installato:
    PC, TABLET, SMARTPHONE ecc ecc cosi è possibile aggiungere punti di interesse (propri o scaricati di terze parti ...) o programmare un percorso direttamente dal tablet e ritrovarselo gia sincronizzato e pronto all'uso sul navigatore e magari condividerlo nella comunity per organizzare un giro. Anche questo è un valore aggiunto!!!!! Se ci si organizza, la butto li, si potrebbe creare una sezione del forum apposita dove condividere percorsi,pdi, pareri e consigli!!!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    Piccolo aggiornamento; ho aggiornato tomtom rider 40 all'ultima versione disponibile...l'operazione è semplice ma lunga e porta molti benefici quindi consiglio caldamente di farlo!!!! Migliora l'interfaccia grafica e là fluidità del navigatore. Aggiorna le mappe i punti di interesse e completa la connettività con altri dispositivi inizialmente non funzionante. Si utilizza infatti my drive Connect da PC. È un software molto utile per gestire il navigatore, esiste anche come app per smartphone; interessante perche sincronizza con un unico account i dispositivi ovunque sia installato:
    PC, TABLET, SMARTPHONE ecc ecc cosi è possibile aggiungere punti di interesse (propri o scaricati di terze parti ...) o programmare un percorso direttamente dal tablet e ritrovarselo gia sincronizzato e pronto all'uso sul navigatore e magari condividerlo nella comunity per organizzare un giro. Anche questo è un valore aggiunto!!!!! Se ci si organizza, la butto li, si potrebbe creare una sezione del forum apposita dove condividere percorsi,pdi, pareri e consigli!!!!!

Te lo appoggio. Organizza.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima